John Oyebode (Circolo Prato 2010) è il nuovo campione italiano under 21 di tennistavolo [notiziediprato.it]

notiziediprato.it INTERNO

Il classe 2002, diciannove anni compiuti lo scorso 25 febbraio, allenato dal padre Michael, attualmente numero sette della classifica italiana, conferma così il percorso di crescita e i buoni risultati ottenuti in serie A1 con la maglia del Circolo Prato 2010.

h 10:35 commenti. John Oyebode (Circolo Prato 2010) è il nuovo campione italiano under 21 di tennistavolo. L'atleta tesserato per il club pratese si è imposto nel torneo dove partiva come secondo favorito. (notiziediprato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito il dettaglio. Risultano 12 decessi, non tutti non avvenuti nelle ultime 24 ore, di cui 7 in provincia di Firenze, 2 in provincia di Prato, 2 in provincia di Pistoia e 1 in provincia di Pisa. (LA NAZIONE)

C'è chi tentenna, cercando di interpretare le nuvole nere che non avrebbero mai voluto perdersi l'inizio della loro nuova Fiera. Il Corso è pieno, San Francesco che gira di mattina a pieni locali quasi, piazza Grande inutile dirlo. (LA NAZIONE)

I colleghi lo hanno salutato con il consueto schieramento di mezzi a sirene spiegate. h 12:03 commenti. Va in pensione il vigile del fuoco Massimo Gensini, l'uomo delle grandi emergenze. Ha partecipato alla gestione dei soccorsi delle tante alluvioni in zona, dei terremoti nel centro Italia e anche del naufragio della Costa Concordia. (notiziediprato.it)

I ricoverati nelle strutture ospedaliere della regione sono 1.585 (31 in meno rispetto a ieri), di cui 253 in terapia intensiva (1 in meno) Sono 71 i nuovi casi di Covid segnalati a Prato e provincia nelle ultime 24 ore. (tvprato.it)

Lo si ricava dal bollettino della Regione che fa il punto sulla pandemia. Per l'area pratese prosegue dunque lentamente la discesa della curva, con l'incidenza settimanale che si tiene al di sotto della soglia dei 250 casi ogni centomila abitanti. (notiziediprato.it)

Il giorno dopo l’annuncio della svolta, l’invito ai tifosi è chiaro: "Tornate a sostenere la squadra, compatibilmente con le restrizioni imposte dal coronavirus". Massimo riserbo, almeno per il momento, su staff tecnico, allenatori, giocatori, dirigenti che la gestione Commini vorrà portare a Prato (LA NAZIONE)