Maurizio Buscaglia: Ottimo secondo quarto, poi è mancata la giusta energia

Sportando SPORT

«Abbiamo reagito con un ottimo secondo quarto.

Quella doveva essere la situazione con cui andare nel terzo quarto, ma non lo abbiamo giocato con la stessa energia.

Maurizio Buscaglia commenta il ko della Germani Brescia con la Fortitudo Bologna: «Siamo partiti con un po’ di fatica, abbiamo subito un po’ troppo, e non parlo delle situazioni visibili, ma anche di quelle in cui non siamo stati sufficientemente aggressivi». (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

All: Dalmonte. Brescia: Vitali 13, Sacchetti 12, Burns 15, Chery 7, Willis 8, Crawford 8, Kalinoski 8, Moss 4, Wilson 3, Bortolani 0, Parrillo n.e., Bertini n. Indubbi i meriti dei locali, con Banks assoluto dominatore della gara e il cui sforzo rischia comunque di essere vano. (Basketinside)

FORTITUDO LAVOROPIÙ BOLOGNA-GERMANI BRESCIA 88-78 (27-20, 37-44, 65-57). Fortitudo Lavoropiù Bologna: Banks 34 (2/4, 9/11), Aradori 13 (0/3, 3/6), Mancinelli, Manna ne, Hunt 6 (3/8), Pavani ne, Fantinelli 5 (1/2, 1/1), Baldasso 16 (3/3, 2/6), Cusin, Withers 14 (2/3, 3/4), Totè. (Pianetabasket.com)

La squadra di Menetti inizia soffrendo, e difatti i pesaresi conducono fino al termine del primo tempo La squadra di Pozzecco mette subito in chiaro di voler risalire la china, e parte a razzo: 22-13 nel primo quarto. (Corriere dello Sport.it)

Le 9 triple segnate da Banks sono il suo massimo in Italia e record assoluto per questo campionato, superate le 8 segnate da Rodriguez, Woodard e Doyle. Contro la Germani Brescia Adrian Banks (nella foto) mette a referto 34 punti in 35 minuti per una valutazione finale di 34. (Pianetabasket.com)

La squadra di Repesa inizia meglio, e difatti i pesaresi conducono fino al termine del primo tempo Vittoria importante anche per la Fortitudo Bologna che ringrazia un Banks "alieno" con 9/11 da tre e 34 punti a referto. (Tuttosport)

Le 9 triple segnate da Banks sono il suo massimo in Italia e record assoluto per questo campionato, superate le 8 segnate da Rodriguez, Woodard e Doyle. Per la guardia della Fortitudo è la miglior prova per punti segnati in Italia e la miglior valutazione della stagione. (Sportando)