Lewandowski e gli altri: forti nei club, male in nazionale ai Mondiali

Minuti Di Recupero SPORT

Senza dubbio uno che ha fatto sfracelli col club ma pochino in nazionale, senza mai segnare ai mondiali, in epoca recente è stato Ciro Immobile

Sette volte capocannoniere del campionato tedesco, Lewandowski in carriera con i club ha segnato la bellezza di 558 gol in 776 presenze.

Incredibile ma vero, nemmeno Marco Van Basten ha mai segnato a un mondiale.

Lewandowski e compagnia, calciatori che fanno la differenza nei rispettivi club ma che poi in nazionale deludono, anche se non sempre per colpa loro. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

I due capitani Messi e Lewandowski arrivano ad affrontarsi in un curioso "uno contro uno" nei minuti di recupero della partita. L'asso argentino salta l'avversario che commette fallo e prova a scusarsi, ma Leo non lo degna nemmeno di uno sguardo. (fcinter1908)

Per Sabiri della Sampdoria, invece, partita senza infamia e senza lode. Entra nel secondo tempo per ridare vita alle speranze dei Diavoli Rossi, ma sciupa tutto (Calcio In Pillole)

Quando Makkelie, l'arbitro, ha fischiato il rigore, i due giocatori hanno scommesso 100 euro su quale sarebbe stata la decisione dopo che il VAR lo ha richiamato a rivedere l'azione. Il portiere polacco della Juventus Szczesny e il curioso episodio che l'ha visto protagonista con Lionel Messi nel corso di Polonia-Argentina. (Tutto Juve)

Sul rigore parato a Messi "Abbiamo parlato prima del rigore. Gli ho detto 'scommetto 100 euro che l'arbitro non darà il rigore', e ho perso la scommessa contro Messi. Non so se è legale ai Mondiali, e probabilmente verrò punito per questo. (Fantacalcio ®)

Szczesny a TV2 ha svelato un curioso retroscena avvenuto con Messi prima del rigore sbagliato dal 10 dell’Argentina contro la Polonia. RETROSCENA – «Con Messi ho parlato prima del rigore e gli ho detto che avevo scommesso 100 euro che non l’avrebbe dato. (Juventus News 24)

Candele Naturali, ecco come acquistare quelle giuste e perché conviene ‘evitare’ quelle classiche. Davanti ad uno scaffale colmo di candele di vario tipo potremmo pensare che siano tutte uguali, o con poche differenze. (InformazioneOggi.it)