Fabian: 'Non c'è sensazione migliore! Andiamo avanti'. Esulta anche Koulibaly

AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista della squadra azzurra ha esultato su Instagram per la vittoria del Napoli contro l'Udinese.

La squadra azzurra ora sarà impegnata domenica prossima nella gara di campionato contro la Fiorentina, la corsa verso la Champions League del Napoli prosegue senza sosta, l'obiettivo è sempre più vicino ad essere raggiunto.

"Ben fatto", ha scritto su Instagram l'infortunato difensore azzurro Kalidou Koulibaly complimentandosi con il Napoli per la vittoria contro l'Udinese

"Non c'è sensazione migliore +3!!

Andiamo avanti ragazzi #forzanapolisempre #napoliudinese", ha scritto su Twitter il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz esultando per la vittoria contro l'Udinese allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Poi solo e soltanto Napoli. Il Napoli alza l'asticella e lancia un segnale per la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli non ammetterà valutazioni al ribasso per Fabian Ruiz, ecco il prezzo. La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del futuro del centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz: “Il fatto che non abbia voluto accordarsi per prolungare il contratto, ha messo in apprensione tutto l’ambiente napoletano. (Napoli Magazine)

Il Napoli, in ogni caso, lo valuta non meno di 60 milioni di euro. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, ma la sensazione è che nelle prossime settimane il calciatore spagnolo sarà uno dei temi caldi in casa Napoli (Fantacalcio.it)

Pochi minuti e Fabian Ruiz raddoppiava con un tiro da fuori area a giro di fatto imparabile. Parte la sfida con il Napoli che ha l’obbligo di fare la partita visto l’obiettivo Champions da centrare. (Udinese Blog)

Ruiz ha una indolenza. Un direttore perduto, inabissato, come mezza squadra del Napoli, e che, contro l'Udinese, dimostra di essere tornato, in tempo per la volata Champions del Napoli e gli Europei della Spagna. (ilmattino.it)

Il raddoppio azzurro porta la firma di Fabian Ruiz, autore di uno straordinario gol dal limite dell'area. Una traiettoria mancina a girare che si infila all'incrocio dei pali non lasciando scampo a Musso. (TUTTO mercato WEB)