"Una perla nello stadio del Dio mancino": quotidiani esaltano un super Fabiàn

Tutto Napoli SPORT

Il suo sinistro da fuori che vale il 2-0 è una vera e propria perla: toglie la ragnatela dall'incrocio dei pali, senza dare scampo a Musso.

Il Napoli rifila cinque gol all'Udinese, tre punti fondamentali per la corsa Champions.

Il Corriere dello Sport celebra lo spagnolo: "La magia con il piede benedetto nello stadio del Dio mancino, a giro, e mica soltanto questo: difende, imposta, cuce e ricama". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

In cima alla lista rimane l’Atletico Madrid, pronto a investire pur di assicurarsene le prestazioni. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, ma la sensazione è che nelle prossime settimane il calciatore spagnolo sarà uno dei temi caldi in casa Napoli (Fantacalcio.it)

Minuto 31', Napoli-Udinese è 2-0 Che meraviglia di Fabian Ruiz! (TUTTO mercato WEB)

Non è una novità, infatti, l’interessamento di alcuni club spagnoli per il suo cartellino. Ma non sarà facile trattare con De Laurentiis: non ammetterà valutazioni al ribasso, per cederlo pretenderà non meno di 60 milioni di euro. (Napoli Magazine)

Napoli, Fabian Ruiz è un talento da non perdere ma l'Atletico lo vuole riportare in Spagna. Sì perché in Spagna, le tre big, ovvero Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid, lo seguono con attenzione con i Colchoneros particolarmente interessati al suo talento. (TUTTO mercato WEB)

Un corpo pieno di note e geometrie, che dirige l'orchestra Napoli. Torna ad essere viceré Fabian Ruiz, con una tenuta aristocratica del campo, sempre al centro del gioco, una sicurezza per Bakayoko e Demme, oltre che per gli altri. (ilmattino.it)

Fabian Ruiz è da anni un punto fermo della nazionale spagnola ma a Napoli veniva visto come il solito pacco acquistato a suon di denari da incompetenti dirigenti o dal figlio di Ancelotti. A Napoli veniva visto come un pacco. (IlNapolista)