Agenzia delle entrate: restituzione del contributo a fondo perduto non spettante

Commercialista Telematico ECONOMIA

Le somme dovute a titolo di restituzione del contributo erogato non spettante, oltre interessi e sanzioni, sono escluse da compensazione.

Agenzia delle entrate: restituzione del contributo a fondo perduto non spettante. Con la risoluzione n.

I codici tributo: 8077 “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – CAPITALE; 8078 “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – INTERESSI; 8079 “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – SANZIONE. (Commercialista Telematico)

Su altre testate

Contributo a fondo perduto Agenzia delle entrate. Per contrastare i gravi effetti economi negativi legati al covid-19, il Governo ha introdotto specifici contributi a fondo perduto. Restituzione contributi a fondo perduto. (Lavoro e Diritti)

Gli ave .... Bonus POS 2020: cos’è come funziona credito d’imposta 30% dal 1 luglio. Che cos'è il bonus pos 2020: Il bonus POS 2020 è un credito d’imposta riconosciuto alle imprese e ai professionisti che consentono ai propri clienti i pagamenti elettronici. (Zazoom Blog)

Le aziende potranno presentare progetti relativi all’apertura e/o al consolidamento di un canale commerciale per l’export dei propri prodotti tramite l’accesso a servizi specializzati per la vendita online b2b e/o b2c. (Mutuonews)

Sono in tanti ormai ad aver inoltrato la richiesta per accedere ai contributi a fondo perduto, ma a questo punto come fare a controllare l’esito delle istanze? Basterà selezionare “Servizi per compilare e trasmettere l’istanza” e consultare la voce “consultazione esito” tra quelle disponibili. (Mutuonews)

Fondo perduto, come compilare la domanda. La prima parte dell’istanza è dedicata ai dati del richiedente. L’accesso alla procedura web. Curiosamente la procedura è inserita all’interno della piattaforma “Fatture e Corrispettivi” dedicata alla fatturazione elettronica. (Agenda Digitale)

Con la Circolare n. I contribuenti interessati possono richiedere l’agevolazione economica, dal 15 giugno 2020 al 13 agosto 2020, mediante la presentazione di una specifica istanza telematica da inviare all’Agenzia delle Entrate. (MySolution)