In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 settembre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 settembre 2021
Calcio In Pillole SPORT

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre così: “Questa è Juve!“, “Euroriscatto in Champions a Malmoe: i biancoeri liquidano gli svedesi con 3 gol firmati da Alex Sandro, Dybala (rigore) e Morata

Oggi il Milan: “Il ritorno del Diavolo“, “Da Theo a Kessie: i duelli chiave di Liverpool“, “Niente paura, niente Ibra.

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina!

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri difende Szczesny: "I suoi errori? Se me l'avessero detto, gli avrei dato di matto". Esordio stagionale in Champions League per la Juventus, attesa domani dalla trasferta in Svezia contro il Malmoe. (Napoli Magazine)

In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. Poi quando ci arrivi, può succedere di tutto. (SportXpress.it)

Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Il tecnico bianconero ritrova i sudamericani Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Dybala, assenti al San Paolo. (Footballnews24.it)

Champions, Juve e Atalanta in campo alla ricerca del riscatto

“Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto (Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Christiansen: "La Juventus parte favorita, ma noi in casa possiamo battere chiunque". Anders Christiansen, centrocampista e capitano del Malmo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus: “Domani i bianconeri partono da favoriti, però noi siamo sicuri di poter fare grandi partite in casa e poter battere chiunque grazie al nostro pubblico. (Napoli Magazine)

La Juve in Svezia e l’Atalanta in Spagna debuttano stasera in Champions, sperando di cancellare le recenti delusioni rimediate in Campionato. I due esterni sono due giocatori che hanno corsa e tecnica, dunque dovremo fare un’ottima partita. (FIRSTonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr