La Provincia - La Cremonese si è smarrita. Addio sogni, ora la promozione passa dai playoff

Tutto B SPORT

La Cremonese si è smarrita. Addio sogni, ora la promozione passa dai playoff "La Cremonese si è smarrita", titola La Provincia. Addio sogni, ora la promozione passa dai playoff. Cremo battuta (1-2) allo 'Zini' dalla Ternana. Il salto diretto in A è una missione impossibile. Stroppa infuriato: "Poca personalità. Non abbiamo avuto l'atteggiamento giusto, colpa mia". Ravanelli: "Loro chiusi, giocato peggio del solito". (Tutto B)

Ne parlano anche altri giornali

Cremonese, Stroppa: "Arrabbiato con la squadra. Abbiamo Sprecato troppo" Dopo la gara casalinga contro la Ternana persa 1-2 al 96° minuto di gioco, ad intervenire in conferenza stampa in casa Cremonese è stato l'allenatore Giovanni Stroppa che ha detto di essere pre la prima volta arrabbiato per le occasioni sprecate dai suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Cremonese-Ternana 1-2 Cremonese (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Ghiglione (46′ Zanimacchia), Collocolo (64′ Coda), Majer (80′ Buonaiuto), Johnsen (46′ Pickel), Sernicola; Falletti (46′ Vazquez), Tsadjout. (SportGrigiorosso)

Tre cambi di pancia operati tra un tempo e l’altro. Con la Cremonese che, invece di reagire, è sfumata via via, col passare dei minuti, addirittura regalando alla Ternana chance di vittoria. Le sensazioni che abbiamo avuto in partita le ha confermate Stroppa in conferenza stampa, in modo molto lucido: «Col senno di poi si poteva fare meglio, ho scelto di togliere Johnsen e Falletti perché non poteva essere che abbiamo fallito così tanti gol». (CuoreGrigiorosso.com)

Decide un gol di Di Stefano al 95’, ma a gonfi are la rete per primi sono i padroni di casa, con Tsadjout che al 13’ infila di precisione Vitali: primo gol in campionato per il classe ’99. Minuti di recupero fatali e 2° posto più lontano per la Cremonese, che cade in pieno recupero contro la Ternana. (TernanaNews)

– Secondo crollo consecutivo in casa per la Cremonese che cede anche alla Ternana dopo aver perso contro la Feralpisalò. In pieno recupero Distefano segna la rete della vittoria per una Ternana che dopo aver pareggiato la rete iniziale di Tsadjout ha stretto i denti per tutta la ripresa sfruttando l'ultimo rimpallo buono per chiudere il match. (Quotidiano Sportivo)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)