Kate Middleton il nuovo video della Principessa manda un chiaro messaggio: “Significa questo”

Kate Middleton il nuovo video della Principessa manda un chiaro messaggio: “Significa questo”

Kate Middleton, il messaggio del nuovo video della Principessa è chiaro. Scopriamo assieme che cosa significa Continua l’impegno della futura coppia di sovrani inglesi. Il Principe e la Principessa del Galles anche in questo momento così delicato per loro continuano a essere al fianco dei loro sudditi, e in particolare di quelli più deboli. Dopo l’attenzione concentrata sulla lotta al cancro, William e Kate diffondono un nuovo video che lascia tutti senza parole. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre testate

Un nuovo video è comparso sul profilo Instagram dei principi del Galles, ma Kate Middleton non c'è. Ed è così che sta facendo. (Liberoquotidiano.it)

Ciò vale tanto per gli addetti di Buckingham Palace, il personale medico incaricato e, ovviamente, i tabloid. Poche settimane fa si sperava che la principessa potesse tornare tra non molto a una forma di normalità. (DiLei)

La Middleton però sta cercando di reagire con forza e coraggio e si mostra come una vera "guerriera" davanti ai suoi tre figli George, Charlotte e Louis perché non vuole che si preoccupino. (Liberoquotidiano.it)

Kate, il ritorno al lavoro dopo il tumore: cosa ha annunciato e come sta ora

Sarebbe dovuta tornare dopo le vacanze di Pasqua, ma la principessa ha chiesto pazienza e rispetto per questo periodo così complicato per lei e la sua famiglia. Durante la visita nell'isola di Sicily del principe, William ha rassicurato i sudditi sulle condizioni di salute di Kate. (ilmattino.it)

Secondo le indiscrezioni, Kate Middleton sta soffrendo di svariati effetti collaterali delle cure intensive contro il tumore (Grazia)

Anche nei momenti più drammatici della sua vita privata, l'attuale Principessa del Galles è riuscita ad essere un esempio positivo per moltissime persone. È questo il segreto del suo successo, sia nella vita di Palazzo che nel farsi apprezzare dai sudditi. (DiLei)