Horner 'minaccia' Wolff sulle ali flessibili in F1: “Fossi in te terrei la bocca chiusa”

Sport Fanpage SPORT

Forse è a questo che serve, è per esporre il nuovo sponsor sull'ala anteriore – ha risposto scherzando Horner –.

Devi guardare in tutte le aree – ha poi aggiunto il team principal della Red Bull –.

Sull'ala anteriore della Mercedes puoi vedere il logo dello sponsor che poi scompare quando entra in una zona di frenata.

Quindi credo che se fossi Toto (Wolff, ndr) con l'ala anteriore che ha sulla sua macchina, terrei la bocca chiusa" ha infine chiosato il 47enne britannico

Nonostante ciò però a tenere banco nel paddock della F1, più che i risultati in pista, e la querelle legata alle ali posteriori flessibili montate sulle monoposto Red Bull (ma non solo) nelle prime gare di questa stagione. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) June 5, 2021. nah — Scuderia AlphaTauri (@AlphaTauriF1) June 5, 2021. Su Twitter il team guidato da Toto Wolff ha fatto autoironia nel momento in cui le due vetture erano in quart’ultima e terz’ultima posizione evocando la griglia di partenza invertita. (FormulaPassion.it)

Va preso in considerazione tutto, quindi anche la parte anteriore. Qui a Baku abbiamo portato la specifica dell’alettone posteriore che utilizziamo di solito a Montreal in Canada", le parole del team principal della Red Bull (Tuttosport)

Il motivo del contendere è sempre lo stesso: le ali flessibili, con la polemica interminabile tra Mercedes e Red Bull. “Posso dire che non ricorreremo contro la vittoria di Sergio Perez. (FormulaPassion.it)

A cominciare la diatriba nella giornata di venerdì a Baku è stato Toto Wolff , voglioso di rispondere a Max Verstappen ("Vogliono rallentarci", aveva sentenziato l'olandese) ai microfoni di Sky Sport: “Certo, come loro cercano di rallentare noi. (Corriere dello Sport.it)

Il team principal della Red Bull gongola come se avesse vinto una gara. Se l’attacco doveva essere finalizzato a colpire la Red Bull, la sensazione è che il missile non arrivi a segno. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La Red Bull dice che anche la nostra ala anteriore flette? Il manager austriaco ha risposto anche alle dichiarazioni di Verstappen, che aveva accusato la Mercedes di voler danneggiare la Red Bull. (Automoto.it)