Roccamontepiano, 52enne muore schiacciato da trattore

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

ROCCAMONTEPIANO - Un 52enne di Roccamontepiano, in provincia di Chieti, è morto ieri schiacciato dal suo trattore. A trovare l'uomo è stata la moglie che lo era andato a cercare non vedendolo rientrare per cena e ha chiamato il 118. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Chieti ma per l'uomo,... (Il Corriere d'Abruzzo)

La notizia riportata su altri media

Le più forti sono state registrate attorno alle venti di ieri, tre scosse di 3.4, 3.1 e 3.6 di magnitudo. Terremoto Emilia. (onli.it)

Seconda notte fuori casa per i circa 5.000 sfollati del terremoto in Emilia, la prima senza scosse. (L'Occidentale)

Di fronte alle avversità, la gente della provincia di Modena sta dando prova di una forza non comune. "La prima notte dopo l'incubo è passata e la popolazione continua a dimostrare compostezza e dignità. (Prima Pagina News )

L’associazione La Calzetta, in collaborazione con il Supermercato Conad in via Bologna a Sassuolo e col patrocinio del Comune organizza per sabato 26 Maggio un’intera giornata di raccolta di beni di prima necessità da destinare alle migliaia di persone sfollate a causa del recente terremoto che ha colpito la... (Bologna 2000)

“Le forme sono tutte ammucchiate a terra, il magazzino tiene 43 mila forme e sono tutte a terra tra gli scaffali, domani mattina entriamo per cominciare a sistemare, ora non siamo in grado di dire quante siano rotte, forse il 30%, forse di piu’”. (Bologna 2000)

Il governo segua con attenzione l’istruttoria dell’Antitrust sull’acquisizione di Inoxum da parte dei finlandesi di Outokumpu (Terni in rete)