Vaccino Covid AstraZeneca, provocate oltre 80 morti per trombosi nel Regno Unito e centinaia di feriti gravi

Il Giornale d'Italia SALUTE

Il vaccino Covid AstraZeneca ha provocato oltre 80 morti per trombosi nel Regno Unito. La reazione avversa è stata recentemente ammessa in tribunale dalla stessa multinazionale farmaceutica, che si è poi apprestata a ritirare a livello mondiale il siero. La notizia è rilanciata dai principali media britannici come il Daily Mail e il Telegraph, e viene aggiunto come a queste morti ci siano anche centinaia di feriti gravi. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sono tanti i volti che durante la pandemia si sono prestati a sponsorizzare il vaccino Covid. Si parla di volti che vanno dal mondo della tv a quello del cinema per finire allo sport, impossibili da non riconoscere. (Il Giornale d'Italia)

Vendita senza incanto con modalità sincrona mista 12/07/2024 ore 12:00 presso sala aste telematiche della società Edicom sita in Messina, Via Solferino n. RGE 102/2020. (Normanno.com)

Nei prossimi mesi, presumibilmente, il vaccino sarà ritirato anche nel Regno Unito e in altri Paesi dove è attualmente autorizzato. AstraZeneca ha annunciato mercoledì di aver avviato il ritiro mondiale del suo vaccino contro Covid-19. (Corriere della Sera)

Londra, 8 mag. (Io Donna)

"Considerata la quantità di vaccini disponibili ed efficaci per le nuove varianti di Covid-19, non c'è più stata domanda per il vaccino Vaxzevria che di conseguenza non è più stato prodotto ne distribuito. (Tiscali Notizie)

RGE 80/2021. In Messina (ME), Via dei Bottai, pal. 8 Frazione San Filippo, quartiere villaggio Cep – Lotto UNICO: appartamento della superficie commerciale di mq 88,93 posto al primo piano con un’altezza interna di 2,90. (Normanno.com)