Serie B, Vicenza retrocesso in C dopo i playout

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La vittoria all'andata aveva caricato ancora di più l'ambiente, ma a Cosenza le cose non sono andate secondo i piani e il doppio spareggio per non retrocedere ha condannato il Vicenza alla Serie C

Serie B, il verdetto dei playout: il Vicenza è la quarta retrocessa in C. Dopo Pordenone, Crotone e Alessandria, retrocesse al termine della regular season, la quarta e ultima squadra a salutare la Serie B dopo i playout è il Vicenza. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

I padroni di casa si svegliano nel finale di frazione, ma non riescono a sfondare il muro biancorosso e protestano vivacemente per un contatto Caso-Bruscagin in area di rigore chiedendo il calcio di rigore che però l'arbitro non concede Gara equilibrata e combattuta con diverse occasioni da ambo le parti con gli ospiti che vanno più vicini alla rete specialmente nella prima parte di gara. (TUTTO mercato WEB)

Al triplice fischio esplode la gioia dei 20.000 del popolo rossoblù. La vittoria di oggi permette ancora una volta al Cosenza di ottenere la salvezza al termine dell’ennesima stagione tribolata. (Corriere della Calabria)

"Una canzone per il Cosenza io canterò" è la canzone di Mario Gualtieri, storica voce della canzone popolare cosentina, che ha intonato tutto lo stadio. I tifosi del Vicenza - fatti uscire dallo stadio da un percorso controllato dalle forze dell'ordine - hanno esposto uno striscione con la scritta "tranquilli, ci ripescano" (Tutto Cagliari - News)

"Una partita decisiva - avverte Esposito, realizzatore del gol della vittoria contro Israele - per andare ai quarti e dove ci giochiamo tutto quello che di buono abbiamo costruito per arrivare sin qui. (Tutto Cagliari - News)

Il Cosenza resta in serie B, il Vicenza ritorna in serie C dopo due stagioni tra i Cadetti. Al San Vito-Marulla i Lupi riescono a rimontare il ko di misura maturato nella partita disputata al Menti. (TuttoReggina.com)

Il Cosenza grazie ai due gol dell'attaccante resta in Serie B mentre retrocede il Vicenza che stasera non ha giocato bene commettendo gravi ingenuità difensive. MATCH - La squadra di Bisoli è partita molto abbottonata senza rischiare troppo e il Vicenza ha saputo creare qualcosa a inizio gara. (ItaSportPress)