Derby Milan-Inter, i precedenti con Colombo: quel rigore non assegnato …

Pianeta Milan SPORT

Nella giornata di lunedì 22 aprile, alle ore 20:45, si giocherà il derby tra Milan e Inter, che potrebbe valere lo Scudetto per i nerazzurri e l'arbitro designato per dirigere l'incontro sarà il signor Andrea Colombo. Il fischietto della sezione di Como, che sta emergendo nel corso delle ultime stagioni e per il quale la stracittadina meneghina rappresenta uno dei punti più alti toccati in carriera, negli ultimi mesi è stato al centro delle polemiche. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Arbitro Milan Inter: designato il fischietto per il derby di campionato del 33° turno di campionato, che può valere lo scudetto A dirigere la sfida sarà Andrea Colombo della sezione di Como. (Milan News 24)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Sarà Andrea Colombo della sezione di Como l'arbitro del derby tra Milan e Inter, in programma per lunedì sera, che potrebbe valere lo scudetto (Tutto Napoli)

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

L'espulsione di Jovic a Monza aveva causato diverse polemiche ma il caso nel 2018 col Milan Primavera è quello che più crea fastidio ai fan rossoneri sui social... Emanuele Landi 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 18:54) (DerbyDerbyDerby)

Primo match point scudetto per l’Inter di Simone Inzaghi, che arriva in una partita speciale. I nerazzurri, infatti, affrontano il Milan nel derby della 33a giornata di Serie A, e in caso di vittoria portranno festeggiare la conquista del tricolore di fronte ai cugini rossoner. (Passione Inter)

ULTIMO PASSO – L’Inter, battendo il Milan, sarebbe campione d’Italia. Andrea Paventi sottolinea la casistica: «Sarebbe un’occasione storica, anche perché non è mai successo in un derby. (Inter-News)