Sampierdarena, 37enne morto per malore improvviso, trovato dai vigili del fuoco dopo allarme della mamma

Sampierdarena, 37enne morto per malore improvviso, trovato dai vigili del fuoco dopo allarme della mamma
Approfondimenti:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Tragedia a Sampierdarena, a Genova, dove un 37enne è morto per un malore improvviso. Da due giorni la madre non era riuscita a contattare il figlio ed aveva chiamato i vigili del fuoco e i soccorsi affinché si riuscisse a capire cosa fosse successo. E quando i pompieri hanno forzato la porta d'ingresso, ecco la drammatica scoperta. Il figlio era accasciato a terra, esanime. Sampierdarena, 37enne morto per malore improvviso Il 37enne era purtroppo morto, e pure da diverse ore. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Corriere Tv / CorriereTv Auto travolta dal treno nel Bresciano, muore una cinquantenne (Corriere TV)

Immediatamente dopo l’incidente, tre squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sul posto. (Erbanotizie)

Una donna è morta a bordo della propria auto travolta da un treno passeggeri a Cologne (Brescia) nella tarda serata di ieri in prossimità di un passaggio a livello. Purtroppo - spiegano i vigili - il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere. (gelocal.it)

Donna morta in auto sotto un treno - Necrologie Il Piccolo

Roccasecca – Grave incidente sulla Casilina, dove si è registrato un violento scontro tra un’auto e una moto. Il giovane, un 30enne, è stato difatti elitrasportato in codice rosso presso l’ospedale ‘Gemelli’ di Roma. (Frosinone News)

Per la la donna alla guida non c’è stato scampo visto che il convoglio, un regionale diretto a Brescia, ha preso in pieno la vettura rimasta sui binari tra le sbarre abbassate del passaggio a livello. Una cinquantenne ha perso la vita intorno alle 22.30 del 23 aprile a Cologne. (Corriere)

Purtroppo - spiegano i vigili - il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere. Ne danno notizia i vigili del fuoco che con tre squadre sono intervenuti dopo l'incidente, Gli operatori hanno messo in sicurezza l'area e l'autovettura è stata disincastrata dal treno. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)