Ponte sullo Stretto, Conte: «Lo valuterò senza pregiudizi»

Il Messaggero INTERNO

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, rispondendo alle domande dei cronisti in conferenza stampa a Palazzo Chigi

«Poi mi siederò al tavolo e senza pregiudizi valuterò anche il Ponte sullo Stretto».

«Il ponte sullo Stretto?

Il premier Giuseppe Conte parla anche di un vecchio tema sul fronte infrastrutture, quello del.

C'è tanto da fare, la Roma-Pescara» e poi le infrastrutture nel Meridione, a cominciare «dalla Sicilia», l'Alta velocità. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il popolo del Sud non ha bisogno del ponte sullo Stretto, ma necessita delle infrastrutture di base, per le quali ci sono già le risorse grazie all’impegno rigoroso dei ministri del Movimento 5 Stelle e del presidente Giuseppe Conte (Il Lametino)

Senza pregiudizi valuterò tutto. Ci sono tante infrastrutture da valutare, a cominciare da binari unici». (La Sicilia)

Per far ripartire il Paese, per attrarre gli investimenti, per garantire a tutte le Regioni d’Italia una rete infrastrutturale all’altezza, serve avere coraggio. Così Matilde Siracusano, deputata di Forza Italia. (Stretto web)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

La domanda che tutti dobbiamo porci non è se realizzare o meno il ponte sullo Stretto, ma questa: se non ora, quando?”. Migliorare questo collegamento con una grande opera significa anche tanta occupazione”. (CatanzaroInforma)

Senza pregiudizi valutero’ tutto. Conte si dichiara possibilista al ponte grazie al decreto facilitazioni e ai soldi che arriveranno. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)