Napoli, Vomero: esploso motorino in officina, ustioni per un ragazzo

Vesuviolive.it INTERNO

In via Fracanzano al Vomero è esploso un motorino nell’officina meccanica, coinvolgendo un ragazzo che lavora lì. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e l’ambulanza, dando al giovane i primi soccorsi per le ustioni di primo grado che sembra aver riportato. L’esplosione è stata forte ed ha fatto... (Vesuviolive.it)

Su altri media

MESOLA (FERRARA) – Sono stati recuperati dai vigili del fuoco i corpi dei quattro ragazzi morti nell'auto finita nel Canal Bianco, una condotta di irrigazione vicino a Massenzatica di Mesola, nel delta del Po ferrarese, e due di loro sono già stati identificati: si ... (Blitz quotidiano)

Sul posto anche i vigili del fuoco e i Carabinieri della compagnia di Chivasso, che per identificarlo hanno avviato le ricerche negli archivi delle persone scomparse.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’uomo viveva da solo in una vecchia casa del centro storico. Il pensionato di 88 anni è deceduto a seguito delle ustioni causate dal fuoco del camino della sua abitazione. (La Prima Pagina)

Ferrara - Tragedia nelle strade del Ferrarese: un'auto è finita in un canale non lasciando scampo per le quattro persone a bordo, che sono morte affogate. E' successo a Massenzatica, nel Comune di Mesola. (OggiNotizie)

Sono quattro i giovani morti in un incidente stradale che si è verificato ieri nei pressi di Mesola in provincia di Ferrara. (L'Occidentale)

Erano le 17.45 quando la Bmw 320 sulla quale viaggiavano quattro persone, due ragazzi e due ragazze, tutti tra i 25 e i 31 anni, è uscita di strada ... Un incidente le cui cause sono ancora in corso di accertamento è costato la vita a quattro persone. (Estense.com)