Le Iene attaccano Conte in conferenza: la dura reazione del Premier (Video)

Inews24 INTERNO

Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, il primo ministro conclude stizzito: “Questa è una diffamazione, lei è fuori di testa“.

Voi non dovete approfittare del fatto che io ho affermato che non querelerò mai i giornalisti, ma lei diffama e continuate a scrivere menzogne su menzogne”.

Una serie di vicende che rendono movimentata la vita professionale del Primo Ministro.

Come si vede dal Video (Guarda sotto), il premier non le manda a dire all’inviato di Mediaset (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Gli inviati delle Iene lo hanno atteso a margine del forum Med2019, dove sono riusciti ad avvicinarlo per mostrargli nuovi documenti. Prosegue lo scontro tra Le Iene e Giuseppe Conte, incalzato dal programma di Italia 1 sulla vicenda della fattura firmata con Guido Alpa e il presunto conflitto d'interessi. (Liberoquotidiano.it)

La pistola fumante, onestamente, non c'è, nemmeno nel documento mostrato l'altra sera dalla Iene: il progetto di parcella comune a doppia firma, Giuseppe Conte e Guido Alpa. Alpa votò per il candidato vicino di studio, incrociato tante volte nel suo percorso professionale e sulle scale di piazza Cairoli. (ilGiornale.it)

Veniamo all’ultimo punto e speriamo che sia l’ultimo, ovvero che non salti fuori niente di nuovo in futuro. Professor Conte, per favore, spieghi meglio la situazione e mi faccia capire che è veramente un professore. (Il Primato Nazionale)

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. (Il Fatto Quotidiano)

"Lei è fuori di testa", dice l'inquilino di Palazzo Chigi al giornalista in conferenza stampa. "Monteleone, se ne faccia una ragione: non riuscirà a dimostrare una fatturazione in comune con Alpa", ha aggiunto Conte rispondendo alla provocazione dell'inviato della trasmissione di Italia Uno. (Corriere della Sera)

Falso, replica Conte che sottolinea innanzitutto come la sua promozione sia avvenuta all’unanimità, per cui il giudizio di Alpa non sarebbe stato decisivo. Di conseguenza, Alpa non sarebbe potuto essere uno dei commissari chiamati a giudicare il premier nel suo concorso universitario. (Fanpage.it)