Cetraro, titolare di un palestra gravemente ferito con due colpi d'arma da fuoco alla schiena

Corriere della Calabria SALUTE

In quella circostanza gli venne riconosciuto di avere agito per legittima difesa

Il quarantasettenne, che al momento del ferimento era a bordo della sua automobile, è stato raggiunto alla schiena e ha perso il controllo della vettura che è finita fuori strada.

Dopo che sono scattati i soccorsi, il ferito è stato portato nell’ospedale di Cosenza dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico.

La vittima dell’agguato nel 2004, quando gestiva un distributore di carburante, fu protagonista di un grave episodio. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altre testate

n uomo di 47 anni, incensurato, titolare di una palestra a Guardia Piemontese, è stato ferito, nella notte, a colpi di arma da fuoco a Cetraro, in provincia di Cosenza. Dopo che sono scattati i soccorsi, il ferito è stato portato nell'ospedale di Cosenza dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. (Il Crotonese)

I carabinieri di Cetraro stanno indagando a 360 gradi sulla sparatoria di ieri notte sulla statale 18 tra Cetraro ed Acquappesa nel corso della quale è rimasto gravemente ferito Guido Pinto, 47 anni, titolare di una palestra a Guardia Piemontese. (Iacchite)

Tentato omicidio. L'uomo titolare di una palestra a Guardia Piemontese è stato raggiunto alla schiena da un proiettile nella serata di ieri. Il ferito è stato successivamente trasportato all'ospedale di Cosenza dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico durato fino alle 6. (LaC news24)

Indagini in corso. Il grave fatto di sangue avvenuto nel 2004 nel suo distributore di benzina. Per quel fatto di sangue subì un regolare processo e venne assolto per legittima difesa. (LaC news24)

Guido Pinto, in passato, ha gestito un distributore di benzina a Cetraro Ferito gravemente un uomo di 47 anni, Guido Pinto, incensurato, titolare di una palestra a Guardia Piemontese. . . . . CETRARO - 21 giu. (miocomune)

di Francesco Cirillo. Fonte: Scirocco Rosso (Omicidio Losardo). “Tutta Cetraro sa chi mi ha sparato” disse Losardo sul letto di morte in ospedale, così come lo scritto di Pasolini sul Corriere della Sera, Io so…. (Iacchite)