Cristiano Ronaldo e la bravata in motorino: il racconto da non credere

CalcioToday.it SPORT

Il primo allenatore del giocatore della Juventus ha raccontato un divertente episodio che riguarda una bravata di Cristiano ai tempi delle giovanili dello Sporting Lisbona.

Il primo allenatore nella carriera di Cristiano Ronaldo racconta la bravata del calciatore portoghese della Juventus.

L’allenatore racconta di aver rivisto Cristiano Ronaldo dopo diversi attimi di disperazione, ma il ragazzo tredicenne era sorridente e contento

Cristiano Ronaldo è qualcosa in più rispetto a un semplice calciatore. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il carisma di Allegri, la consapevolezza che cambiare ancora gioco potrebbe allungargli la carriera, ma anche la possibilità di scambiarsi spesso posizioni in un reparto “fluido” potrebbero convincerlo" Come racconta Gazzetta, Max ha già il primo compito, la prima missione nei confronti di CR7. (ilBianconero)

L’IDEA DELLA JUVE- Raccontavamo di una progettualità bianconera in base a quello che sarà il futuro di Ronaldo. Il calciomercato della Juventus ruota tutto intorno alla decisione di Cristiano Ronaldo sul futuro. (Yahoo Eurosport IT)

Il portoghese ha di fatto un altro anno di contratto in bianconero, ma resta in bilico tra la permanenza e la partenza, magari, come riportato dai maggiori quotidiani sportivi nelle ultime settimane, con destinazione Paris Saint-Germain. (SpazioJ)

Di sicuro, non sarà semplicissimo.Intanto, Cristiano si gode le vacanze, immortalate anche per la sua pagina Instagram. Questa mattina ha pubblicato una foto enigmatica, che qualcuno ha provato a comprendere, a sciogliere, a indirizzare da qualche parte. (ilBianconero)

Probabilmente il portoghese resterà alla Juventus, che lo riaccoglierebbe con serenità ma non si straccerebbe le vene se dovesse comunicare di volersene andare – al momento non ha ricevuto indicazioni contrarie. (Calcio News 24)

Una data cerchiata in rosso dai tifosi della, il momento della verità. Ultima ipotesi in piedi, quella delma, secondo quanto riporta calciomercato.com,– Prima del 25 luglio,e Jorgesi incontreranno, per parlare del futuro di Cristiano Ronaldo (ilBianconero)