Toyota C+walk T: il nuovo veicolo elettrico per la mobilità urbana

Toyota C+walk T: il nuovo veicolo elettrico per la mobilità urbana
Quotidiano Motori ECONOMIA

Toyota C+walk T: prestazioni. Il C+walk T utilizza motori sulle ruote: il motore collocato sulla ruota anteriore, consente accelerazioni, decelerazioni e sterzate fluide.

Toyota C+walk T: sicurezza. Il C+walk T è dotato di sensori di rilevamento degli ostacoli per evitare collisioni con oggetti o pedoni

Toyota C+walk T è il nuovo modello di mobilità personale della serie C+walk lanciato in Giappone anche con formule di noleggio e leasing. (Quotidiano Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe interessarti – Toyota Yaris Cross, tutto sul nuovo modello: allestimenti e prezzi. Toyota lancia veicolo elettrico per la mobilità flessibile: le caratteristiche. Il C+ Walk T può rivelarsi lo strumento ideale anche per spostarsi all’interno di aziende dalle vaste superfici, ma può rivelarsi utile anche per gli anziani che hanno difficoltà di movimento. (AutoMotoriNews)

Soluzioni di mobilità per tutti. Toyota offre soluzioni di mobilità ad ampio raggio, con il duplice obiettivo di assicurare libertà di movimento a tutti e realizzare una società ancora migliore. È dotato di una base bassa e piatta, alta solo 150 mm, che dà la possibilità di salire e scendere facilmente. (Il Sole 24 ORE)

Continua il dominio targato Toyota al Rallye du Maroc 2021. Ad approfittarne è stato l’australiano Daniel Sanders, sempre più in evidenza sulla sua GAS GAS ufficiale! (Rally.it)

Con C+walk T Toyota vuole rivoluzionare la mobilità personale - Industria Italiana

In altre parole, si rimane inevitabilmente in panne.In diagnosi, l’avaria definisce una serie di codici guasto, a seconda che si tratti del ventilatore oppure dei sensori di temperatura. Per i sensori: temperatura rilevata dal sensore inferiore a - 45 °C. (notiziario motoristico)

Altre funzioni di serie includono la limitazione della velocità in caso di determinati angoli di sterzata o quando si deve affrontare una pendenza ripida Il C+walk T può entrare e muoversi all’interno di strutture come aeroporti e centri commerciali, facilitare la mobilità delle persone più anziane e in futuro potrebbe essere autorizzato per circolare sulle strade pubbliche. (Motor1 Italia)

Attualmente C+walk T non è omologato per la circolazione stradale, me è possibile che con i costanti aggiornamenti alle normativa possa essere autorizzato alla circolazione su strade pubbliche. Toyota C+Walk T 1 di 8. (Industria Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr