Gagliardini subito ‘protagonista’ tuttofare nel centrocampo dell’Inter di Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il dettaglio, invece, è di natura tecnico-tattico: che ruolo avrà nel nuovo centrocampo dell’Inter di Inzaghi?

Nei tre ruoli scoperti del centrocampo pensato da Inzaghi.

Gagliardini ovunque ma senza essere vice di nessuno. I TRE RUOLI – Gagliardini ha iniziato da mezzala destra, ruolo ormai “dimenticato” dopo le uscite da mezzala sinistra con Conte.

Le prime scelte di Inzaghi nei ruoli di Gagliardini. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

E hanno lasciato impressioni opposte. Handanovic e Radu hanno lasciato impressioni opposte. (Inter-News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter) Tramite l’account ufficiale, l’Inter ha voluto mostrare ai tifosi il lavoro della squadra in vista della nuova stagione. LAVORO − L’Inter ha vinto ai calci di rigore la prima amichevole stagionale contro il Lugano. (Inter-News)

Ecco chi è il classe 2001 che in molti paragonano ad Ibrahimovic | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Per il telecronista, inizialmente, i nerazzurri faticheranno un po’ ma Inzaghi troverà, con il tempo, le contromisure. Secondo me, per l’Inter all’inizio sarà un po’ dura perché è cambiato tantissimo. (Inter-News)

Martin Satriano è stato uno dei protagonisti della prima amichevole stagionale dell’Inter. Contro il Lugano, è finito 2-2 nei tempi regolamentari, con la squadra di Simone Inzaghi che ha rimontato il doppio iniziale svantaggio grazie alle reti di Danilo D’Ambrosio e di Martin Satriano. (Inter-News)

Amichevole Inter-Lugano – Primo test amichevole per l’Inter di Simone Inzaghi in quella che è l’abituale partita di inizio stagione con il Lugano. (FantaMaster)