Due fratelli annegati nel mulinello del Piave. La Rassegna di martedì 21 giugno

L'Amico del Popolo INTERNO

Coronavirus di corsa, i contagi crescono velocemente, c’entra Omicron 5, “saltano” parecchi commissari degli esami di maturità.

È accaduto ieri poco a sud della nostra provincia, due ragazzi, due fratelli cercavano refrigerio nelle acque del Piave ma la corrente li ha trascinati sul fondo, riportandoli in superficie, morti, alcune centinaia di metri più a valle.

Milioni, la gran parte delle multe è dovuta alle apparecchiature di controllo velocità sulle nostre strade. (L'Amico del Popolo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il banco di “Bas”, come lo chiamavano gli amici, a settembre però rimarrà vuoto. APPROFONDIMENTI TRAGEDIA A FAGARE' Due ragazzi di 14 e 18 anni muoiono annegati nel Piave davanti agli. (ilgazzettino.it)

Noi non siamo solo Caino e Abele, noi siamo fratelli che si salvano, e che muoiono anche per salvarsi. (La Stampa)

I due assieme ad alcuni altri amici erano arrivati nel pomeriggio su una spiaggetta e stavano facendo il bagno in località Fagarè di San Biagio di Callalta, quando due di loro sono spariti sott'acqua. ragedia oggi - 20 giugno - sul Piave dove due ragazzi di 14 e 18 anni sono annegati nel fiume. (leggo.it)

Le ricerche hanno avuto subito inizio, il tempo infatti è una risorsa importante nei casi di scomparsa e di salvataggio. Poco tempo dopo dall’inizio delle ricerche i corpi dei due ragazzi sono stati ritrovati poco più a valle, a Ponte di Piave (Internapoli)

Fallou e Bassorou, intere comunità in lutto. In lutto anche le società sportive in cui militavano i due fratelli. Non troviamo le parole, siamo increduli nel leggere che un nostro ragazzo, Fallou di 14 anni, sia venuto a mancare ieri (leggo.it)

Il dolore del padre: «Ero al lavoro, ho trovato 12 chiamate sul cellulare e ho capito che era successo qualcosa di grave. SAN BIAGIO. Ora non ci sono più: sono un padre disperato, cerco sostegno nella preghiera» (Il Mattino di Padova)