Treviso, fanno il bagno nel Piave e annegano: vittime due ragazzi di 14 e 18 anni

Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

Due ragazzi di origine straniera, rispettivamente di 14 e 18 anni, hanno perso la vita annegando nel Piave.

I due giovani che erano in compagnia di altri amici e stavano facendo il bagno nei pressi di una spiaggetta a Fagarè di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, sono stati trascinati via dalla corrente, sparendo sotto l’acqua.

Dopo l’allarme lanciato immediatamente dai compagni, sul posto sono arrivate le Forze dell’Ordine e i sanitari del 118. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altri media

I due assieme ad alcuni altri amici erano arrivati nel pomeriggio su una spiaggetta e stavano facendo il bagno in località Fagarè di San Biagio di Callalta, quando due di loro sono spariti sott'acqua. ragedia oggi - 20 giugno - sul Piave dove due ragazzi di 14 e 18 anni sono annegati nel fiume. (leggo.it)

Come Fallou e Bassirou, annegati nelle correnti del Piave mentre il più grande cercava di aiutare il più piccolo, o come Ciccio e Tore, finiti in fondo a un pozzo e ai suoi misteri a Gravina di Puglia, morti insieme per non restar da soli, prima uno e poi l’altro, di fame e di freddo, in lacrime (La Stampa)

Il bagno però è stato fatale per i due ragazzi di 14 e 18 anni, spariti all’improvviso sotto le acque. Le ricerche hanno avuto subito inizio, il tempo infatti è una risorsa importante nei casi di scomparsa e di salvataggio. (Internapoli)

Chi volesse contribuire alla raccolta fondi può accedere direttamente dalla piattaforma www.cmb4people.org, cliccare nell’area dell’apposita raccolta fondi e fare una donazione sull’IBAN: IT 97 R 08749 62180 000000469483 Il banco di “Bas”, come lo chiamavano gli amici, a settembre però rimarrà vuoto. (ilgazzettino.it)

Fallou, 14 anni, aveva appena finito la seconda media, giocava a calcio e sognava di entrare nel Venezia. Ora non ci sono più: sono un padre disperato, cerco sostegno nella preghiera» (Il Mattino di Padova)

Non troviamo le parole, siamo increduli nel leggere che un nostro ragazzo, Fallou di 14 anni, sia venuto a mancare ieri Tutto inutile, perché circa un'ora dopo sono riemersi i corpi dei due fratelli, a un chilometro di distanza dal punto in cui si erano tuffati. (leggo.it)