Brescia, Maran: "Due grossi spaventi ma abbiamo lottato fino all'ultimo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Brescia, Maran: "Due grossi spaventi ma abbiamo lottato fino all'ultimo" Dopo la gara casalinga contro la Ternana pareggiata 0-0, ad intervenire in conferenza stampa in casa Brescia è stato l'allenatore Rolando Maran che ha detto di essere soddisfatto della gara dei suoi ragazzi nonostante i due spaventi avuti. Queste le parole del tecnico in sala stampa: “È vero che abbiamo avuto due spaventi, ma noi abbiamo sempre provato a tenere palla. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

È il commento di Roberto Breda allo 0-0 di Brescia-Ternana. C’è dunque nelle parole dell’allenatore della Ternana un po’ di rammarico per quello che poteva essere (e non è stato, per questione di millimetri?). (Terni in rete)

Ci abbiamo sempre provato, ma siamo stati bravi a non perderla. Sul colpo di testa sì, l’ho toccata e deviata sulla traversa. (TernanaNews)

Fere, pari stretto a Brescia due gol annullati dal Var titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

Brescia, Lezzerini: "Cerchiamo di raggiungere i playoff. La Serie A? A tutti piace sognare" (TUTTO mercato WEB)

Secondo risultato consecutivo per la Ternana in trasferta. La squadra rossoverde ieri ha chiuso sullo 0-0 la partita in casa del Brescia. E' arrivato il momento di vedere insieme quali sono state LE 5 COSE CHE ABBIAMO IMPARATO DA BRESCIA-TERNANA 0-0. (TernanaNews)

"Loro sono un'ottima squadra, noi ci siamo, abbiamo fatto una buona partita, non abbiamo trovato il gol ma il punto è importante. Siamo carichi e consapevoli che ci aspettano 4 partite fondamentali, con l'Ascoli non possiamo sbagliare e adesso ci riposiamo per farci trovare pronti" L'ex Perugia, poi, si concentra sullo scontro diretto in chiave salvezza contro l'Ascoli in programma nel prossimo turno di campionato: "E' uno scontro diretto, una partita nella quale non possiamo sbagliare atteggiamento. (TUTTO mercato WEB)