Riforme. M5s “REenzi ei suoi stiano comodi abbiamo consegnato in Cassazione le firme per dire NO al referendum”

Tribuna Politica Web INTERNO

m5s “Renzi e i suoi possono stare comodi, non c'è bisogno che si sforzino a raccogliere firme per il referendum confermativo, ci abbiamo già pensato noi: grazie all'iniziativa del M5s si sono raggiunte le sottoscrizioni necessarie”. Così i parlamentari ... (Tribuna Politica Web)

Ne parlano anche altri media

La sinistra dem avverte: "Non si trasformi in un plebiscito". Il comitato per il No: "Il 25 aprile banchetti in piazza".. (La Repubblica)

(askanews) - Parte la campagna in vista del referendum sulle riforme costituzionali che dovrebbe tenersi ad ottobre. In Cassazione opposizioni e maggioranza depositano, in giornata, le firme di senatori e deputati per chiedere che gli ... (La Prealpina)

Le firme necessarie erano 126. (AdnKronos) - Sono 237 le firme raccolte tra i deputati della maggioranza e di Ala per il referendum costituzionale del prossimo autunno. (Sardegna Oggi)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Referendum,parte minoranza Pd non firma (Di mercoledì 20 ... (Zazoom Blog)

Il referendum costituzionale di ottobre si farà, almeno stando alle firme presentate ieri in Cassazione dai partiti dell'opposizione alle quali oggi si aggiungeranno quelle della maggioranza. (Intelligonews)

Una battaglia che ha incassato ieri il via ufficiale, quando i rappresentanti dei gruppi M5S, FI, Lega e Sinistra Italiana alla Camera ... (Firenze Post)