Colleferro. Controlli straordinari dei Carabinieri nel weekend di Ferragosto

Cronache Cittadine SPORT

Da una parte l’intensificazione dell’attività di controllo del territorio e dall’altra l’auspicata collaborazione dei cittadini, invitati a svolgere il ruolo di “osservatori” e segnalare qualsiasi movimento sospetto.

Nel medesimo contesto sono stati controllati 25 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, 252 veicoli e identificate 345 persone.

Infatti, numerosi sono stati gli interventi per le segnalazioni di persone e/o veicoli sospetti pervenuti al numero di emergenza “112”

– Nei giorni 14 e 15 Agosto, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio per garantire ai cittadini colleferrini un “Ferragosto” all’insegna della sicurezza. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre fonti

L’esito complessivo dei controlli effettuati dalle Forze di Polizia e di 687 persone identificate e 462 autovetture controllate. A tal proposito, durante l’espletamento dei controlli, è stato disposto l’utilizzo dei dispositivi di alcol test al fine di reprimere condotte illecite e pericolose per gli utenti della strada. (Quotidiano di Ragusa)

I tecnici con i carabinieri hanno provveduto a misurare il livello di rumore immesso per poi confrontare questo valore numerico (denominato rumore ambientale) con il corrispondente valore misurato con la sorgente disturbante inattiva (cosiddetto rumore residuo). (Corriere di Lamezia)

Sono contento, devo dire perché magari qualcuno scriverà Zaniolo e Dybala potevano segnare 2-3 gol, non possono dire che tutti e due hanno fatto una partita straordinaria” La gente che è entrata nel periodo di stanchezza di Zaniolo, Abraham e Dybala non era gente per uccidere la partita, ma per gestire. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Siamo stati sempre in controllo della partita e abbiamo ottenuto 3 punti importanti" Dybala e Zaniolo hanno fatto una partita straordinaria e tutti e due potevano fare 2 gol ciascuno. (Voce Giallo Rossa)

Dybala e Zaniolo hanno fatto una partita straordinaria, potevano fare due gol a testa. Di solito in questo tipo di partita, in cui puoi segnare 3-4-5 gol, finisce male o in sofferenza, ma non è stato così. (LAROMA24)

Nei giorni 14 e 15 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio per garantire ai cittadini colleferrini un “Ferragosto” all’insegna della sicurezza. (Frosinone News)