TMW - Sassuolo, Carnevali: "I nostri big non partiranno. Il pari con la Juve? Un regalino"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quale sarà il futuro dei pezzi pregiati del Sassuolo, Boga, Berardi e Locatelli?

Tutta una serie di situazioni che però non hanno mai intaccato la voglia di continuità della famiglia Squinzi.

Senza dimenticarci l'importanza della società che c'è alle spalle del Sassuolo".

L'attaccamento della famiglia Squinzi al Sassuolo calcio?

tmw Sassuolo, Carnevali: "I nostri big non partiranno.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Fra i vari temi toccati dal dirigente neroverde anche quello legato al futuro di Stefano Sensi, centrocampista ceduto all'Inter lo scorso anno in prestito con diritto di riscatto: "Ci troveremo con loro per decidere cosa fare. (TUTTO mercato WEB)

In seguito, a margine della conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per i cento anni del club, Carnevali ha risposto anche alle domande dei cronisti presenti, chiarendo la situazione di Stefano Sensi (la nostra esclusiva), giocatore in prestito all'Inter dall'estate scorsa: "Ci troveremo con loro per decidere cosa fare. (Fcinternews.it)

Nella lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha rilasciato queste dichiarazioni sul futuro di alcuni giocatori neroverdi: "Caputo, Boga, Berardi e Locatelli non li vendiamo. (Milan News)

“Sono ragazzi importanti che hanno già richieste, ma la nostra volontà è quella di continuare a crescere e per farlo serve trattenere i giocatori migliori. Intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per i 100 anni del Sassuolo, l’ad del club emiliano Giovanni Carnevali ha parlato così del futuro di Stefano Sensi all’Inter: “Ci troveremo con loro per decidere cosa fare. (fcinter1908)

Questa è la volontà di quest’anno del Sassuolo”. SCONCERTI SUL TECNICO DEL SASSUOLO (Viola News)

Ottenere un pareggio e apprezzarlo come una vittoria, questo il sapore del risultato di ieri sera, sofferto, ma voluto che permette di mantenere le distanze dalla stessa Atalanta, di incrementarle anche se solo di un’unità, sulla Lazio e vedremo poi domani che... (Tutto Juve)