Wanda Nara, la quarantena è di lusso: in casa indossa la felpa da quasi mille euro

Donna Fanpage SPORT

Wanda Nara sta passando la quarantena sul lago di Como. Wanda Nara ha deciso di passare la quarantena lontana dalla città, ha lasciato le case di Milano e Parigi e si è trasferita con la famiglia al completo in un'enorme proprietà sul lago di Como.

Sul sito ufficiale viene venduto a 890 euro, una cifra che non tutti sono disposti a spendere per una felpa da indossare in casa.

Il look griffato da quarantena di Wanda Nara. (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

La villa molto grande permette loro di fare tante cose dalla colazione in veranda al barbecue. Proprio per questo spostamento a Como, la Nara era stata pesantemente attaccata dall'ex Lopez che l'ha accusata di essere una "irresponsabile" per aver portato i figli in una zona ad alto rischio. (Gazzetta del Sud)

Già la scorsa estate l’attaccante argentino è stato accostato alla Juventus, ma poi però è finito al Paris Saint Germain. Icardi resta la prima scelta di Paratici per rinforzare il reparto avanzato di Maurizio Sarri. (JuveLive)

Wanda Nara resta sempre attiva sui social e mostra con fierezza le sue cinque opere d’arte, una in particolare sembra ogni giorno di più la sua fotocopia. Wanda Nara, chi è la mamma Nora. (TuttiVip)

Mauro Icardi e Wanda Nara in quarantena nella loro dimora sul Lago di Como. Salti e scherzi sul tappeto elastico e mamma Wanda riprende tutto… (ItaSportPress)

Mentre il Barcellona aumenta il pressing nei confronti di Lautaro Martinez, l’Inter si ritrova tra le mani una grana che ormai sembrava risolta: Mauro Icardi. Il parere degli interisti non sembra essere cambiato su di lui, i tifosi nerazzurri non lo vogliono rivedere a San Siro. (Virgilio Sport)

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di trascorrere in Italia la quarantena dovuta all'emergenza Coronavirus, in una villa che si affaccia sul lago di Como. Lontani sia dalla capitale francese, dunque, dove Icardi gioca, e anche da Milano dove abitualmente vivono in zona San Siro. (Giornale di Sicilia)