Incendio Mirandola oggi, il video delle fiamme nella notte

il Resto del Carlino INTERNO

Per il rogo che è costato la vita a due persone, è stato arrestato un giovane clandestino. Il giovane intorno alle 3 di notte si è introdotto nel comando della polizia municipale di Mirandola e, dopo essersi impossessato di un giubbotto antiproiettile, di un telefono cellulare di servizio, di tre… (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi arriva il sottosegretario all'Interno Molteni Altre tre persone versano in gravi condizioni, venti gli intossicati. (il Resto del Carlino)

L'ipotesi più probabile è che a scatenar (Teleclubitalia)

Il gip archivia la denuncia presentata da un medico ravennate (il Resto del Carlino)

È arrivato in sala operatoria con una freccia di oltre 30 centimetri che gli trapassava il ventricolo sinistro, la più importante delle camere cardiache, e un polmone. (Brescia Oggi)

Un risveglio drammatico per Mirandola, nel Modenese, proprio nei giorni in cui si commemora il settimo anniversario del terremoto emiliano: due donne sono morte e altre venti persone sono rimaste... (Il Messaggero)

Secondo quanto si apprende, l'incendio sviluppatosi negli uffici della polizia locale ha… E’ il bilancio di un incendio di origine dolosa che si è sviluppato la notte scorsa intorno alle 2 nella sede della polizia municipale di Mirandola, nel Modenese. (La Sicilia)