Le probabili formazioni di Young Boys-Atalanta: svizzeri decimati, dubbio per Gasperini

Le probabili formazioni di Young Boys-Atalanta: svizzeri decimati, dubbio per Gasperini
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta insegue la seconda vittoria nel girone (la prima esterna, dopo avere espugnato Amsterdam e Liverpool nella scorsa stagione) per sperare di passare il turno.

Partita molto complicata per gli svizzeri che devono cercare di vincere.

Possibile il 4-4-2 con Elia e Siebatcheu davanti, sebbene il primo sia in dubbio a causa di un'operazione fatta durante la sosta delle Nazionali.

Come arriva l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

“Non faccio pronostici, però l’Atalanta può sempre imporre il proprio gioco, sa essere pericolosa, incisiva “Lo Young Boys ha uno stadio con una tifoseria molto calda, che un po’ ricorda quella di Bergamo. (BergamoNews)

Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 con telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Luca Marchegiani. Allenatore: Wagner. Atalanta, tre dubbi per Gasperini leggi anche Gasperini: "Sintetico anomalia, è un problema" Tre ballottaggi, uno per ruolo, per Gian Pero Gasperini in vista dell’importantissima sfida di Champions contro lo Young Boys (Sky Sport)

Ecco le sue parole riportate da TMW: "Giocando ogni tre giorni ogni partita è decisiva, domani non cambierà molto. "Abbiamo già giocato tante partite, ma siamo ancora all'inizio della stagione (Tutto Juve)

Chi l'azzecca? Il toto formazione dei nerazzurri contro lo Young Boys

"Era una situazione diversa perché lo Young Boys arrivava da una vittoria con il Manchester United, si è presentato a Bergamo molto coperto, guardingo, una gara difensiva Champions League Young Boys-Atalanta: probabili formazioni e statistiche 12 ORE FA. (Eurosport.it)

Ecco di seguito il pronostico di Young Boys-Atalanta. Il pronostico. Per quanto riguarda il pronostico, l’Atalanta parte favorito anche se gli orobici dovranno fare attenzione ad uno Young Boys che si giocherà il tutto per tutto in ottica terzo posto (Bottadiculo)

Gian Piero Gasperini sa bene dell’importanza della partita di questa sera per l’Atalanta e per questo motivo, al netto delle indisponibilità, dovrebbe puntare sui titolatissimi a disposizione. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr