Lazio, Reina si presenta: 'Progetto importante! Vengo con umiltà, vogliamo vincere qualcosa'

AreaNapoli.it SPORT

L’ex portiere di Napoli e Milan, arrivato nel primo pomeriggio ad Auronzo di Cadore, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel.

Questo è il calcio: voglio trasmettere questo a tutto il gruppo”, ha dichiarato l'ex esperto portiere del Napoli che ha deciso di ripartire dalla Lazio.

L'ex portiere del Napoli ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo tesserato della Lazio.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. L’arrivo della Lazio al ristorante. - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. (LazioNews)

Tempo di lettura: 2 minuti. AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 3 – La Lazio continua la preparazione nel clima fresco di Auronzo di Cadore. Leiva e Cataldi sono gli unici che continuano un programma differenziato. (LazioNews)

Nel 2007, quando i capitolini comparvero per l'ultima volta nell'Europa dei grandi, tra i pali c'era l'espertissimo Marco Ballotta. LAZIO E CHAMPIONS - "La Lazio si sta muovendo bene anche se è appena partita, è ancora presto. (La Lazio Siamo Noi)

Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante. Josè Reina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. (Lazio News 24)

Restano al campo per lavori differenziati: Lukaku, Caicedo, Luiz Felipe, Reina, Leiva, Guerrieri e Cataldi. I calciatori stanno arrivando tutti al campo. AURONZO DI CADORE - La Lazio è pronta a scendere in campo per il quarto giorno di ritiro. (La Lazio Siamo Noi)

Grigioni intanto ha fatto il suo ingresso con i soli Alia e Adamonis. 9.50 - Luiz Felipe saggia il terreno di gioco in solitaria. I calciatori stanno arrivando tutti al campo. AURONZO DI CADORE - La Lazio è pronta a scendere in campo per il quarto giorno di ritiro. (La Lazio Siamo Noi)