Al lavoro senza Green Pass, i Carabinieri lo multano: 38enne si dà fuoco per disperazione

StrettoWeb INTERNO

La multa, probabilmente, avrebbe generato la decisione di darsi fuoco: il fatto è accaduto all’esterno del locale nel quale lo straniero lavora, una tavola calda di kebab

I controlli che le forze dell’ordine stanno eseguendo in tutta Italia, e che vanno avanti da settimane per verificare il rispetto delle regole anti Covid emanate dal governo, stavolta hanno sortito una reazione davvero inaspettata, che poteva trasformarsi in una tragedia. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prognosi riservata Dato il quadro clinico l’aspirante suicida è stato trasferito nel frattempo dall’ospedale di Oderzo, dove era stato accolto in un primo momento, al centro grandi ustionati di Verona. (Corriere della Sera)

Ha ustioni sull’80% del corpo Nadeem Faraz, il 37enne che sabato sera si è dato fuoco dopo che i carabinieri gli avevano notificato la seconda multa in due giorni: era al lavoro senza Green pass perché impossibilitato fino a ieri a vaccinarsi in quanto bloccato da un obbligo di dimora. (La Tribuna di Treviso)

Soffriva di depressione e sabato nel tardo pomeriggio aveva deciso di darsi fuoco È in gravi condizioni. (Oggi Treviso)

Si è dato fuoco al centro di Oderzo (Treviso), davanti al suo negozio, perché i carabinieri lo avevano trovato senza green pass. La tragedia si è consumata ieri sera intorno alle 20, nella centralissima via Roma. (Secolo d'Italia)

La sanzione sarebbe stata dovuta al fatto che l'uomo era stato sorpreso nei giorni scorsi al lavoro senza Green pass Il fatto è accaduto all’esterno di un kebab nel quale lo straniero lavora. (Gazzetta del Sud)

Orrore a Treviso, multato perchè senza green pass: 38enne si dà fuoco - A salvarlo sono stati i militari stessi che gli hanno notificato la sanzione: hanno utilizzato l’estintore per spegnere le fiamme (La Pressa)