Giuliana De Sio sorride sui social dopo il coronavirus: “Sforzo di volontà”

Giuliana De Sio sorride sui social dopo il coronavirus: “Sforzo di volontà”
Thesocialpost.it Thesocialpost.it (Cultura e spettacolo)

Foto Giuliana De Sio Facebook. . Approfondisci:. Coronavirus in Italia, ultime notizie: i dati aggiornati del 25 marzo. Coronavirus, lo sfogo di una donna: “Non so dov’è la salma di mio padre”

Un calvario lungo e difficile per la De Sio, come emerge proprio dalla foto di Facebook, in cui il suo volto appare provato e stanca.

La notizia riportata su altri giornali

Dopo tre tamponi negativi, la De Sio è tornata a casa dove sta osservando un periodo di riposo e cure. La De Sio, 63 anni originaria di Salerno, ha risposto anche ad alcuni commenti dei suoi seguaci, fornendo ulteriori dettagli sull'esperienza vissuta. (ilGiornale.it)

Giuliana De Sio sta guardando dal Coronavirus. Pochi giorni prima attraverso Instagram aveva raccontato: "Le tv mi chiedono di affacciarmi per un saluto, ma ora mi fa paura. (Gossipblog)

In queste ore, ha pubblicato un selfie accompagnato dalla frase: “Buongiorno da questo straccio di donna che però sta guarendo”. Giuliana De Sio, dopo un lungo ricovero allo Spallanzani, è finalmente tornata a casa. (Salernonotizie.it)

In quei giorni, l’attrice si era lasciata andare allo sconforto, scrivendo sui social parole toccanti, vicino ad una immagine che la ritraeva felice al mare: “Questa felicità non c’è più. (DiLei Vip)

Giuliana De Sio è stata dimessa dall’ospedale. Una battaglia vinta dopo due settimane di isolamento. (MeteoWeek)

nche Giuliana De Sio è stata colpita dal coronavirus ma è in via di guarigione. Ma la buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita”. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.