Super James non basta: contro il Fenerbahçe, Milano rimedia il quarto ko europeo consecutivo

La Stampa SPORT

L’incredibile raffica di Mike James mette paura al Fenerbahçe, ma all’AX Armani manca l’ultimo passo per trionfare ad Istanbul, sul campo della capolista dell’Eurolega. Il Fenerbahçe vince 92-85 e rimane da sola al comando di un torneo che ha risucchiato Milano a metà classifica: dopo il quarto ko… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Olimpia Milano si illude solo in avvio sul campo del Fenerbahce nella... (Sport Mediaset)

Il Fenerbahce si gode i 20 punti di Guduric, decisivo con le due triple che chiudono il… Non basta un fantastico Mike James da 31 punti, 20 nel solo quarto periodo per guidare la rimonta fino a -2. (Eurosport.it)

A Istanbul una Milano volenterosa resta in partita per più di 38′, e con un Mike James da fantascienza tiene botta al Fenerbahce. 6-6 il record milanese dopo 12… (Sportando)

ISTANBUL - "Nessuno scommetterebbe un euro sulla nostra vittoria". (Repubblica.it)

L’Olimpia è partita questo pomeriggio per Istanbul dove giovedì alle 19.30 italiane affronta la capolista. (Pianetabasket.com)

“Il Fenerbahce è la capolista solitaria di questa EuroLeague, ha perso solo una volta a inizio stagione con l’Efes in una gara condotta anche largamente quindi è stata più che altro… (Sportando)