La terza maglia dell’Inter è un inno all’inclusione, ma il multicolor non convince i tifosi

Sport Fanpage SPORT

Sui social il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin fatica a riconoscerla e twitta: "La nuova, probabile, terza maglia dell’Inter riconoscibile perché c’è scritto".

A cura di Andrea Lucia. Confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni: la terza maglia dell'Inter sarà prevalentemente nera con una parte centrale caratterizzata da bande diagonali arancioni, verdi, gialle e celesti.

Se le prime due maglie avevano incontrato il parere favorevole della maggior parte dei tifosi, lo stesso non si può dire della terza divisa, svelata ufficialmente oggi. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate. Il terzo kit 21/22 dell’Inter sarà disponibile da oggi su store. (fcinter1908)

Come conferma la Gazzetta dello Sport, il disegno è già stato svelato da alcune anticipazioni via web: maglia nera con banda centrale arancione, verde, giallo e celeste, con pantaloncini e calzettoni neri (Fcinternews.it)

Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate. Il terzo kit 21/22 dell’Inter sarà disponibile da oggi su store. (Fcinternews.it)

Colorato anche il logo (Sky Sport)

La maglia sostituirà quella a strisce orizzontali nere e grigie Il disegno è stato già a grandi linee svelato da alcune anticipazioni via web delle scorse settimane. (fcinter1908)

Un contrasto cromatico progettato per evidenziare una storia di colori che si uniscono andando ben oltre la nazionalità, la razza e il genere Nike e FC Internazionale Milano hanno presentato il nuovo terzo kit 21-22, ispirandosi ai valori fondanti del Club: l’inclusione e l’uguaglianza contro ogni forma di discriminazione. (Sport Mediaset)