Compleanno Lazio, 800 tifosi in piazza assembrati tra fumogeni e cori

RomaToday SPORT

I tifosi, che ad inizio festeggiamenti erano muniti di mascherine e distanziati, si sono però uniti in inni e abbracci.

Sabato erano arrivati anche gli auguri alla Lazio della sindaca Virginia Raggi: "Tanti auguri alla Lazio che oggi compie 121 anni dalla sua fondazione.

Circa 800 tifosi si sono radunati nel pomeriggio di sabato 9 gennaio, in piazza della Libertà a Roma per celebrare i 121 anni dalla fondazione della Lazio. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Auguri Lazio mia per i tuoi 121 anni" il messaggio pronunciato dall'artista prima di mandare un bacio a tutti. Il cantante ed ex frontman dei TheGiornalisti ha voluto augurare buon compleanno alla società e a tutti i tifosi della prima squadra della Capitale. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Proseguono i festeggiamenti: bandiere al cielo e tanti cori intonati dai presenti. a festa si chiude con i fuochi d'artificio, che illuminano il cielo, riflettendosi nell'acqua del Tevere. (La Lazio Siamo Noi)

Non sono mancati gli assembramenti, nonostante le regole anti Covid ancora in vigore. Insieme a bandiere esposto striscione in memoria della sede sgomberata - Ansa /CorriereTv. (Corriere della Sera)

eiva va a Parma con una tripla ricorrenza da onorare: il compleanno suo e quello della Lazio, festeggiati il 9 gennaio, e le 100 presenze in Serie A con la maglia biancoceleste (è a 99 da quando è arrivato a Roma nel 2017). (La Lazio Siamo Noi)

Il Presidente della Lazio si è recato in Vaticano con la moglie e il figlio, accompagnato dal capitano della squadra, Ciro Immobile, anche lui in compagnia della moglie dei tre figli. “Un gesto di grande attenzione e sensibilità del Santo Padre, che ha voluto formulare alla squadra e a tutta la grande famiglia laziale, gli auguri per il 121 anniversario della sua fondazione”. (TUTTO mercato WEB)

Compleanno Lazio, Salas: "Auguri alla nostra squadra. Tra i tanti personaggi famosi che hanno fatto gli auguri alla Lazio per i 121 anni di storia, c'è anche Gabriele Corsi. (La Lazio Siamo Noi)