Cristian Stellini: chi è il vice di Conte, perché è rimasto al Tottenham- Corriere.it

Corriere della Sera SPORT

Perché Cristian Stellini? Che l’avventura di Conte fosse al capolinea, era chiaro: troppe voci che lo vedevano coinvolto, troppe sfuriate alla squadra che non sono state gradite. Ma cosa c’è dietro la scelta di rendere il vice dell’allenatore il nuovo numero uno? Da un lato, le motivazioni sembrano essere economiche. Dall’altro, quelle di dare fiducia sul campo a chi, comunque, all’interno dello spogliatoio è sempre stato apprezzato dai suoi giocatori. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

TOTTENHAM Prima conferenza stampa da primo allenatore del Tottenham per Cristian Stellini dopo il divorzio del club da Antonio Conte. "Voglio chiarire che la decisione è stata presa per il meglio del club e condivisa da tutti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

Di Canio: «Conte ha fatto di tutto per farsi mandare via». L’ex Juve commenta l’addio dell’allenatore al Tottenham Di Canio a Sky Sport ha detto la sua sull’addio di Conte al Tottenham. Le parole dell’ex Juve. (Juventus News 24)

È stata la settimana dei divorzi. Quello social della premiata ditta Totti-Blasi non ci appassiona neanche un po’, mentre è da capire lo strappo definitivo tra Antonio Conte e il Tottenham. (Avvenire)

Motivo per cui c’è solo Simone Inzaghi sulla graticola. Inter, bisogna ‘rassegnarsi’ al coraggio. CAMBIARE DAVVERO – L’intera gestione dell’Inter 2022/23 è da considerarsi insufficiente. (Inter-News)

Dopo la separazione tra il Tottenham e Antonio Conte, Cristian Stellini proverà a compiere la missione di qualificare il Tottenham alla prossima Champions League. Il tecnico italiano, però, deve fare i conti con una situazione ambientale e di squadra complicata (fcinter1908)

CONTE – «Antonio ha fatto di tutto per farsi mandare via e non dare le dimissioni. E’ tutto legittimo, non voleva rinunciare ad un ingaggio importante. Quelle esternazioni erano un po’ istintive e un po’ calcolate verso una società che l’ha pagato tanto e non l’ha tradito. (Calcio News 24)