La provocazione. Sciarpa e maglia del Milan alla festa scudetto dell'Inter

La provocazione. Sciarpa e maglia del Milan alla festa scudetto dell'Inter
il Resto del Carlino SPORT

L’Inter vince lo scudetto e si laurea Campione d’Italia: rissa sfiorata in largo XXIV Maggio, proprio di fronte a Palazzo del Popolo, e auto dei tifosi sulla pedonale davanti al Comune. È accaduto nella notte a cavallo tra il 22 e il 23 aprile, in pieno centro tra colpi di clacson e caroselli. Scene di festa e di allegria che hanno rincuorato i tifosi nerazzurri, felici della vittoria dopo i gol di Acerbi e Thuram, che hanno sconfitto i rossoneri in casa Milan (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter festeggia il suo ventesimo scudetto ma capitan Lautaro Martinez parla ancora di sogno. Tutta l’emozione sui social di un ancora incredulo Toro. (Inter-News)

"Sognando di nuovo il Tricolore". Dopo la vittoria dello scudetto nel derby Lautaro Martinez attraverso i propri social lancia un messaggio che potrebbe suonare come un indizio per una firma imminente sul rinnovo tanto atteso con l'Inter: "Speriamo. (Sport Mediaset)

Poi ai tifosi, straordinari, quelli che erano a San Siro e quelli che stanno festeggiando in giro. Fino a 5 minuti dalla fine il Milan poteva pareggiare. (Tuttosport)

Pallanuoto – Il Frosinone vince anche in casa della Juventus Nuoto e resta in testa alla classifica

Intervistato da Sky Sport, Nicola Savino ha raccontato le emozioni vissute ieri sera a San Siro per la vittoria dello scudetto della seconda stella dell'Inter, sua squadra del cuore: "E' un qualcosa di unico, è una cosa ascrivibile allo 'strano ma vero' - le parole del conduttore radiofonico - Il derby in trasferta è tutta un'altra cosa, è stata una cosa incredibile. (Fcinternews.it)

Restano lontani i tempi delle spese folli dell'era Moratti, ma cercare di unire competitività e sostenibilità dovrebbe essere più facile per i dirigenti di Viale della Liberazione. In attesa venga definita ufficialmente la situazione legata a Steven Zhang e al rifinanziamento con Oaktree (con il fondo Pimco pronto a garantire circa 400 milioni al presidente nerazzurro per ripagare il proprio debito), il club può guardare con maggiore fiducia al futuro pure in termini economici. (fcinter1908)

Serie C, Juventus Nuoto – Frosinone Pallanuoto 8-11 (2-2, 2-4, 1-3, 3-2) (Frosinone News)