Champions League: verso Real Madrid-Liverpool

CIP SPORT

Adesso il quarto posto in Premier League (valido per la qualificazione alla prossima Champions) è soltanto a due punti.

Domani sera scenderanno in campo anche Real Madrid e Liverpool per uno dei quattro quarti di finale di Champions League: probabilmente il match più equilibrato oltre ad essere anche il più suggestivo dopo la finale del 2018 persa dai Reds.

Il Real Madrid arriva da una vittoria secca maturata sull’Eibar nell’ultima di campionato, pronto per affrontare una settimana che potrebbe valere un’intera stagione. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Atletico Madrid, Simeone: "Per un calciatore è fondamentale giocare anche con la nazionale". vedi letture. Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, alla vigilia della sfida contro il Siviglia è intervenuto in conferenza stampa: "I nazionali sono rientrati con entusiasmo e stanno lavorando bene. (TUTTO mercato WEB)

Anche i ragazzi di Simeone stanno procedendo a fiammate in campionato: nelle ultime nove sono arrivate solamente quattro vittorie, Barcellona e Real Madrid hanno ringraziato e si sono rifatte sotto prepotentemente. (La Gazzetta dello Sport)

Ho scelto questo Marcatore di Siviglia Atletico soprattutto vedendo le quote offerte dai bookmaker scelti in quest'analisi. (SuperNews)

Il Barcellona spera di poter diminuire fino ad allora il distacco con gli avversari, così da sorpassarli con una vittoria Infatti, ci sarà il Clasico ma il Real Madrid deve pensare contemporaneamente anche ai quarti di finale di Champions League che disputerà contro il Liverpool il 6 ed il 14 aprile. (Calciopolis)

Con Diego Simeone in panchina, l’Atletico Madrid ha perso solo una delle nove trasferte nella Liga contro il Siviglia (4 vittorie e 4 pareggi). L’Atletico Madrid, capolista della Liga, riparte da Siviglia dopo aver sperperato l’enorme vantaggio nei confronti delle rivali storiche Barcellona e Real. (La Notizia Sportiva)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - MADRID, 03 APR - Terzo successo consecutivo in campionato per il Real Madrid, che prepara nel migliore dei modi l'andata dei quarti di Champions con il Liverpool in programma martedì prossimo. (Tutto Juve)