L'auto tocca lo spartitraffico e si ribalta più volte: morto un ragazzo di 20 anni

L'auto tocca lo spartitraffico e si ribalta più volte: morto un ragazzo di 20 anni
Today.it INTERNO

L'incidente è avvenuto in viale Fulvio Testi a Milano.

L'incidente in viale Fulvio Testi a Milano: morto un ragazzo di 20 anni. L'auto percorreva lo stradone nella corsia centrale in direzione periferia quando all'altezza del civico 304, per cause ancora da stabilire con esattezza, con le due ruote sinistre avrebbe toccato lo spartitraffico centrale

Il personale sanitario ha provato a rianimare il giovane, ma il suo cuore non ha ripreso a battere. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’auto si è ribaltata più volte su se stessa ed è finita contro il muretto in prossimità dell’ingresso della fermata della metropolitana M5, Bignami. Il giovane alla guida invece era stato ricoverato al Niguarda, ma non c’è stato nulla da fare (Corriere della Sera)

Così su Facebook gli amici dicono addio a Idris El Sawah, 20 anni, morto nel fatale incidente in viale Fulvio Testi, domenica, alle 22.30. «Ciao Idris, per sempre nei nostri cuori». (leggo.it)

L'episodio, nel quale è rimasta coinvolta soltanto l'auto sulla quale viaggiavano i giovani, è avvenuto alle 22.30 di domenica. È stato portato via verso l'ospedale Niguarda con manovre rianimatorie in corso ma il suo cuore non ha più ripreso a battere. (MilanoToday.it)

Milano, incidente mortale in via Fulvio Testi: addio a Idris aveva 20 anni

L'auto ha girato più volte su sé stessa andando poi a sbattere contro un muretto nelle vicinanze dell'ingresso della fermata della metro. Resta ancora da capire cosa abbia fatto perdere il controllo del suv al ragazzo, ma certo è che l'auto stava percorrendo viale Fulvio Testi a grande velocità. (Fanpage.it)

Ma per Idris El Sawah non c’era più nulla da fare: è morto a 19 anni dopo un incidente in viale Testi. Viveva nel contesto difficile delle case popolari tra viale Sarca e viale Testi. (Il Giorno)

Le condizioni del ventenne, portato in codice rosso a Niguarda, sono apparse subito disperate. Il giovane è morto all'ospedale Niguarda, dov'è stato portato dopo lo schianto. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr