Balena attacca Bitcoin - comprati 105 BTC | Operazione da 6 milioni

Criptovaluta.it ECONOMIA

Con questo acquisto, il monte totale dei Bitcoin detenuti da questo portafoglio – che è nato nel 2019, è di 106.459 $BTC, per un controvalore complessivo di circa 6 miliardi di dollari

Per chi preferisce investimenti più diversificati, sempre eToro offre i CopyPortfolios – che includono Bitcoin insieme ad altre criptovalute ad alta capitalizzazione.

Sono state 24 ore complicate per il prezzo di Bitcoin, con segnali di speranza che però arrivano dai grandissimi investitori – e in questo specifico caso dal terzo wallet per totale di Bitcoin in portafoglio. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre testate

Il livello da tenere d’occhio sarebbe quello dei 66.000$, da cui tra ieri ed oggi Bitcoin si è allontanato. Previsioni prezzi Bitcoin. È possibile che la settimana in corso sia un punto chiave per quanto riguarda l’eventuale proseguimento della bullrun. (Cryptonomist)

Acquisto e vendita sono regolamentati: i Bitcoin non si comperano in chiavetta o sul Deep Web. E proprio 3,6 milioni di euro in Bitcoin sono stati sequestrati.«Ci sono broker online specializzati. (La Gazzetta di Modena)

Con gli ETF Bitcoin entra nel mondo della finanza tradizionale, quel mondo che avrebbe dovuto scardinare In realtà Bloomberg mette in discussione anche la capacità dell’ETF di tracciare effettivamente le performance di Bitcoin, essendo il fondo legato proprio ai contratti futures e non solo a Bitcoin. (Cryptonomist)

Ascolta qui download. Nel mondo degli ATM Bitcoin si sta per inserire anche Bitcoin Latinum (LTNM) grazie alla nuova partnership con OSO ATM che mira a installare 100.000 sportelli crypto in tutti i cinquanta stati degli USA. (Cryptonomist)

La verità è che il Bitcoin è troppe cose e vuole dimostrare troppe cose, spesso anche contraddittorie Un controsenso. In sostanza il Bitcoin era una specie di manifesto di volontà di liberarsi dal sistema bancario. (iLoveTrading)

Come altri prodotti future, non investirà direttamente in BTC ma manterrà invece contratti gestiti con esposizione short emessi dal Chicago Mercantile Exchange (CME). L’emittente di exchange-traded fund (ETF) Direxion ha presentato domanda per un prodotto che consentirebbe agli speculatori di comprare contratti che shortano il prezzo di Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)