Ripple sfonda anche a Singapore | Vola la partnership con Tranglo

Criptovaluta.it ECONOMIA

Ripple vuol dire rimesse, e le rimesse vogliono Ripple. Bisogna fare una piccola introduzione al tema per chi non dovesse seguire da vicino il settore.

La grande espansione commerciale di Ripple non ha avuto però, almeno per ora, effetti apprezzabili sul mercato

È questo l’aggettivo più corretto per descrivere l’espansione commerciale di Ripple, che con l’acquisto del 40% delle quote di Tranglo sta conquistando, paese per paese, il sud-est asiatico. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

Previsioni prezzi Bitcoin. È possibile che la settimana in corso sia un punto chiave per quanto riguarda l’eventuale proseguimento della bullrun. Il livello da tenere d’occhio sarebbe quello dei 66.000$, da cui tra ieri ed oggi Bitcoin si è allontanato. (Cryptonomist)

Con gli ETF Bitcoin entra nel mondo della finanza tradizionale, quel mondo che avrebbe dovuto scardinare Il controsenso del boom degli ETF sui futures di Bitcoin. Molti giornali autorevoli, tra cui il Wall Street Journal e il Financial Times, rilevano che questo boom degli ETF su Bitcoin è un controsenso. (Cryptonomist)

Un controsenso. In sostanza il Bitcoin era una specie di manifesto di volontà di liberarsi dal sistema bancario. L’approvazione degli etf su Bitcoin è stata salutata dalla comunità delle criptovalute come una vittoria ed un successo. (iLoveTrading)

Ascolta qui download. Nel mondo degli ATM Bitcoin si sta per inserire anche Bitcoin Latinum (LTNM) grazie alla nuova partnership con OSO ATM che mira a installare 100.000 sportelli crypto in tutti i cinquanta stati degli USA. (Cryptonomist)

pic.twitter.com/bN2m7pIZw5 — Eric Balchunas (@EricBalchunas) October 26, 2021. L’emittente di exchange-traded fund (ETF) Direxion ha presentato domanda per un prodotto che consentirebbe agli speculatori di comprare contratti che shortano il prezzo di Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)

Questo non significa che il Bitcoin vada considerato la valuta del narcotraffico o del crimine Il Bitcoin e le cripto di per sé sono trasparenti e hanno il massimo della visibilità».«Assolutamente sì. (La Gazzetta di Modena)