Mihajlovic: "Poli non gioca, non posso dirvi perché"

Virgilio Sport SPORT

A questo punto, a centrocampo il favorito per affiancare Schouten diventa quindi Svanberg, che ha superato nelle varie gerarchie Nico Dominguez

Invece, come ha comunicato il tecnico in conferenza stampa in maniera criptica, non ci sarà.

L’ex centrocampista di Inter e Milan era il favorito per affiancare Schouten a centrocampo, nonostante il rientro di Svanberg dalla squalifica.

“Poli non gioca, poi saprete perché, ma ora non posso dirlo”. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato Out Poli, per la nascita della primogenita, Medel, Dijks e Faragò. (TUTTO mercato WEB)

Nel classico appuntamento con la stampa della vigilia della sfida in casa del Sassuolo, Sinisa Mihajlovic ha affrontato diversi temi. Sinisa Mihajlovic potrà fare affidamento o meno su Andrea Poli nel derby emiliano contro il Sassuolo. (Sport Fanpage)

di Oncologia Pediatrica del Policlinico Universitario A. Realizzato da Officine Buone, ente di riferimento per la realizzazione di progetti innovativi in oltre 50 ospedali italiani, insieme all’U.O. (LaPresse)

E’ sicuramente tra le sue conferenze stampa pre-gara più belle. Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Matteo Dalla Vite ha parlato del momento del Bologna, con la conferenza stampa di questa mattina di Sinisa Mihajlovic e la partita di domani contro il Sassuolo in primo piano. (Tuttobolognaweb)

Per quanto riguarda quello che ho detto… Beh ho fatto una battuta sulla faccia tatuata perché mi divertiva, ma non ho detto ‘quel pezzente’ In conferenza Sinisa Mihajlovic ha reso noto il chiarimento con la tifoseria del Bologna dopo gli episodi degli ultimi giorni:. (Sampdoria News)

"Nell’incontro allo stadio i tifosi hanno espresso il loro di vista _ racconta Sinisa _ poi ho parlato io. E poi Sinisa riparte: "Un errore è stato quello di non ringraziare quei cinquecento tifosi: la prossima volta faccio scendere tutti dal pullman". (il Resto del Carlino)