Calciomercato Milan, non solo Vazquez: rossoneri avanti per De Paul

MilanNews24.com SPORT

Discorso già avviato con i friulani che per il cartellino del proprio talento argentino potrebbero ricevere in cambio Hauge, Gabbia e soldi (circa 15 milioni di euro).

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con questa formula il Milan avrebbe scalzato la concorrenza di Inter e Roma per il giocatore

Calciomercato Milan, dopo Vazquez e Maignan i rossoneri sono pronti a chiudere anche per Rodrigo De Paul dell’Udinese. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Il Milan prova ad anticipare Inter e Juventus per Rodrigo De Paul. L'obiettivo è quello di provare a chiudere il più velocemente possibile, in modo da non finire all'interno di una vera e propria asta per il numero 10 bianconero (Tutto Juve)

Il giocatore è stato spesso accostato ad un Milan che, in questo momento, è alle prese con la grana Hakan Calhanoglu. I rossoneri provano ad anticipare tutti per Rodrigo De Paul. (Pianeta Milan)

Per il gioco del tecnico sarebbe perfetto per rinforzare il centrocampo e la Roma deve prendere nuovi giocatori funzionali al nuovo progetto tecnico: l’assalto all’argentino potrebbe essere il primo tassello della nuova rifondazione. (InterLive.it)

Il club rossonero, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha già fatto partire le manovre con l'Udinese e ha messo sul piatto il cartellino di Hauge più un conguaglio economico. L'obiettivo è quello di provare a chiudere il più velocemente possibile, in modo da non finire all'interno di una vera e propria asta per il numero 10 bianconero (Milan News)

Come riporta Calciomercato.com, Paolo Maldini stravede per il centrocampista dell’Udinese – che valuta circa 40 milioni di euro – ma al momento non sarebbe in piedi nessuna trattativa (ilBianconero)

La domanda però è legittima: dove potrebbe essere schierato De Paul nello scacchiere tattico di Stefano Pioli? Il Milan ha inserito ufficialmente l’argentino Rodrigo de Paul nella lista dei possibili obiettivi di mercato per il 2021-2022. (MilanLive.it)