La Fiat 500 si trasforma in un fuoristrada compatto in questo progetto

ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat 500: un artista del Web ha pensato di immaginare il successore moderno della Scoiattolo. Proprio questo veicolo sembra aver ispirato un artista del Web che ha deciso di creare un successore moderno sfruttando i programmi di grafica.

Prima di questa vettura, però, c’era un altro modello Fiat che ricopriva questo ruolo.

Nel complesso, questo progetto digitale basato sulla moderna Fiat 500 è davvero interessante

Mentre lo Scoiattolo originale sembrava una sorta di versione ultra compatta della Jeep Willys, il progetto digitale ideato da questo artista si basa sulla moderna Fiat 500. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il concorso vinci Fiat 500 con Poste Italiane è quasi terminato. Poste Italiane e il concorso vinci Fiat 500. Potranno partecipare al concorso per vincere una Fiat 500 con Poste Italiane, coloro che hanno dai 18 anni in su e residenti o domiciliati in Italia. (InvestireOggi.it)

“Stellantis vuole porsi come riferimento della nuova mobilità sostenibile: siamo pronti a offrire auto e veicoli commerciali accessibili, sicuri e sostenibili, con offerte differenziate e calibrate all’uso reale del cliente e delle sue esigenze” ha concluso Ficili Ovviamente, insieme alla Nuova 500 evolve nel senso dell’elettrificazione tutta la nostra infrastruttura: la rete di vendita. (FormulaPassion.it)

Anche se la versione commerciale potrebbe essere appetibile per molte aziende, visto che con le elettriche si può entrare comodamente in centro città senza dover sottostare a limiti di emissioni, Fiat non si aspetta grandi vendite dalla 500 elettrica in formato van. (FormulaPassion.it)

Il primato della Nuova 500 segna il primo passo della nostra leadership. Dunque i segnali sono buoni: la crescita del primo trimestre 2021 rispetto al 2020 è del 28,7% e i modelli elettrificati oggi rappresentano più di un terzo del mercato. (TorinoToday)

La Fiat 500 è la vettura elettrica più venduta in Italia grazie al numero di immatricolazioni relative ai primi mesi dell’anno: la piccola city car guadagna dunque il primo posto del mercato italiano delle auto a zero emissioni. (Tom's Hardware Italia)

La versione Van dell'elettrica sarà costruita a Mirafiori, sulle stesse linee che già assemblano le tre porte, Cabrio e 3+1. Pensata principalmente per essere utilizzata in ambito urbano, la Nuova 500 Van dovrebbe riproporre gli stessi powertrain disponibili sulla sorella a tre porte. (Quattroruote)