Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”

La Enardu non fa mai il nome dell’ex fidanzato, né attribuisce al tentatore Alessandro Graziani, che starebbe frequentando lontano dalle telecamere, il suo malumore:. Sto bene.

Serena Enardu non è ancora riuscita a mettersi alle spalle quanto è accaduto a “Temptation Island Vip”.

Pago continua a frequentare il figlio di Serena mentre la Enardu starebbe approfondendo il legame con il pallavolista Alessandro Graziani, conosciuto in trasmissione. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serena Enardu, pochissime ore fa, ha raccontato su Instagram di essere stata protagonista di uno spiacevole episodio: ecco il suo sfogo. Da quando è uscita da Uomini e Donne, Serena Enardu ha cavalcato l’onda del successo. (SoloGossip.it)

Ieri mattina sono stata fuori con mio figlio per un servizio fotografico, poi siamo tornati a casa e abbiamo mangiato qualcosa al volo. Per spiegare la sua assenza dai social Serena Enardu è intervenuta su Instagram allo scopo di rassicurare i fan: “Ieri sono un po’ sparita. (Gossipblog)

Questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore". Nelle scorse settimane, Enardu aveva ammesso di aver perso sei chili, dopo la rottura con il cantante originario di Quartu. (L'Unione Sarda.it)

L’ex tronista di “Uomini e donne” ha infatti preso parte all’ultima edizione del docu reality per coppie “Temptation Island vip”, assieme all’allora fidanzato Pago, ma la storia non è sopravvissuta alla prova dell’ultimo falò di confronto. (Il Messaggero)

Gossip TV. L'ex concorrente del reality per coppie racconta il suo periodo complicato ai suoi fan di Instagram. Dopo una fase di assenza sui social, è tornata sul web confessando che il periodo post scelta è stato molto duro. (ComingSoon.it)

Martedì 19 Novembre 2019, 19:52. (Leggo.it)