Bonus bebè addio senza nuovo ISEE

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

Con il messaggio n. 4255 del 21.10.2016 l'istituto rileva che da una verifica nella procedura di gestione delle domande di assegno, è risultato che molti utenti, che hanno presentato domanda di assegno nel corso del 2015, non hanno ancora provveduto ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bonus Bebè o assegno di natalità destinato ai neo- genitori è stata confermato anche per il 2017, come riportato nel testo della nuova legge di bilancio presentata recentemente dal presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi. (Piazza Armerina)

Da una verifica nella procedura di gestione delle domande di assegno, è infatti risultato che tra coloro che avevano presentato domanda di ... (CorriereCity)

Nella fattispecie, il primo è previsto per tutto il 2016, 2017, 2018 e 2019. La Legge di Bilancio che sarà varata dal Governo Renzi prevede, all'articolo 36, anche assegno straordinario e Fondi di solidarietà. (Web Economia)

Infatti molte delle persone che hanno richiesto l'assegno familiare non hanno ancora presentato, per l'anno in corso, la DSU. (Mondo TiVu)

Nella Legge di Bilancio è stato ... Di seguito le prime anticipazioni in attesa di essere approvate. (Borsa e dintorni)

L'Isee deve essere presentato per ogni anno di spettanza dell'assegno, attenzione, perché il bonus di 80 euro si rinnova anche per il 2017 e addirittura raddoppia per chi ha redditi entro i 7000 euro, tuttavia per chi non ha presentato il nuovo Isee ... (Intelligonews)