Calciomercato, allarme Juve: “Così si spacca lo spogliatoio”

CalcioMercato.it SPORT

Il nodo sarebbe quindi di natura prettamente economica, addirittura confrontato alla situazione attuale di un giocatore pagato quasi 80 milioni come l’olandese.

Che ha un ingaggio altissimo – anche più delle richieste di Dybala – e che ad ora non sembra così centrale nel progetto come invece è l’argentino

La Juventus non può offrire un centesimo in più di quello che può permettersi, vista la situazione economica generale. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

4-4-2 in fase di non possesso, che con la palla si trasforma in 3-5-2. Largo, poi, ad accompagnare una Juve solida e concreta, c'è uno degli uomini più preziosi della rosa: Juan. (ilBianconero)

Lo richiede Massimiliano Allegri, che ancora non è soddisfatto appieno di alcuni aspetti legati alla manovra. Più aggressività senza palla e tanti giocatori a riempire l'area: la Juventus che vuole Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Inamovibili al momento, Jose Mourinho e Stefano Pioli: a quota 33 il loro esonero Il lavoro del mister, per far tornare i bianconeri a essere competitivi è, però, più difficile di quanto si potesse immaginare. (Calcio mercato web)

Dopo la prima vittoria in Champions League, la Juve vuole fare il bis anche in campionato: domenica grande sfida all’Allianz Stadium contro il Milan capolista. (ilBianconero)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

Nel suo fondo, così intitolato, per il Corriere dello Sport Roberto Perrone tesse le lodi di Manuel Locatelli per l'ottimo impatto avuto alla Juventus, club per il quale è già divenuto una garanzia. (TUTTO mercato WEB)