HINDLEY. «CONOSCEVO QUESTE SALITE, FINALMENTE HO RITROVATO LA VUTTORIA»

TUTTOBICIWEB.it INTERNO

«È passato molto tempo dalla mia ultima vittoria e posso finalmente dire di essere tornato ad alti livelli.

Carapaz oggi sembrava il corridore più pronto ma alla fine la vittoria è andata a Hindley.

Siamo venuti al Giro con tante ambizioni questa è solo la prima settimana e ci saranno altre occasioni per noi».

Quando sono rientrato conoscevo il finale e sapevo che dovevo stare davanti negli ultimi 200 metri ed è quello che ho fatto

«Vivevo in Abruzzo alcuni anni fa e ho corso per 6 mesi con una squadra di dilettanti e quindi le salite di oggi le conoscevo bene. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri media

E per questo motivo, nelle ultime ore, i sindaci di Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro, hanno emanato delle ordinanze che prevedono la sospensione delle attività didattiche nella giornata di martedì per le scuole di ogni ordine e grado (Abruzzo Cityrumors)

Così Aurelien Collet e Tiphaine Germain, marito e moglie di Bouffémont, hanno festeggiato il successo al Sardinia Trail 2022. Spettacolare la location d’arrivo, sulla spiaggia: anche la mia famiglia è rimasta particolarmente colpita” ha dichiarato Tiphaine Collet (Sardegna Reporter)

COLLET ATTACCA MA GORCZYCA VINCE. Aurélien Collet è partito per chiudere i discorsi in classifica generale sin dalla seconda tappa ma ha trovato un grande avversario sulla propria strada. Il polacco ha reagito da campione vincendo la seconda tappa del Sardinia Trail (Arzana-Desulo-Arzana, 42 Km) e assestando un primo colpo alla leadership di Aurélien Collet. (Sardegna Reporter)

Martedì 17 la partenza da Pescara della 10a tappa, che raggiungerà Jesi. Martedì prossimo 17 maggio il Giro d’Italia partirà proprio dal Capoluogo adriatico. (Rete8)

CLASSIFICA GENERALE. 1 - Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo). 2 - Lennard Kämna (Bora-Hansgrohe) a 38". 3 - Rein Taaramae (Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux) a 58". . . . . LE MAGLIE UFFICIALI. Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono prodotte con tessuti SITIP e disegnate da CASTELLI (Vasto Web)

E in queste ore, polizia e carabinieri sono impegnati in un servizio di controllo a Mammarosa, località presa d'assalto dai camperisti, per verificare il rispetto dell'ordinanza e vigilare sulla sicurezza del Giro Per il sicuro svolgimento della manifestazione sportiva, com'è noto, la prefettura di Chieti ha emanato un'ordinanza che stabilisce divieti e modifiche alla viabilità, con disposizioni valide già dalla serata di oggi. (ChietiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr